Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Anche noi faremo Dubai e Maldive! 😍Abbiamo spesso optato per viaggi culturali e/o piuttosto stancanti per la quantità di km percorsa, a questo giro abbiamo deciso per il relax totale anche perché chissà quando ci ricapita! Anche io mi ci vedo troppo a mollo con un bel cocktail in mano e senza pensieri 🍹
Noi faremo un giro della California, con i vari parchi Canyon. Non era la mia prima scelta, ma al mio futuro marito piace tanto. Quindi ho assecondato lui.
Anch'io sognavo Maldive e new York invece faremo crociera nell mediterraneo lo stesso molto bella... la vostra scelta del Marocco è molto bella è ricca di avventure
In realtà non ci avevo mai pensato prima, forse da bambina sognavo di andare alle Maldive o alle Hawaii, non ricordo... 😊 Io e il mio fm abbiamo deciso di andare in Marocco 🥰
Esattamente, sulla nave è presente tutto: relax divertimento, sole, mare, cultura! Noi partiremo da Savona con tappe a Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Palermo, Civitavecchia e di nuovo Savona 🥰❤️
Sono pienamente d'accordo con te è la vacanza per eccellenza a bordo c'è tutto e il lusso è ovunque! Anche noi mediterraneo faremo Genova Napoli Messina Malta Barcellona Marsiglia Genova
Le crociere sono davvero un altro mondo 🤩; un'idea di vacanza particolare. Noi partiremo a giugno con Costa. Non vedo l'ora ❤️. Abbiamo valutato diversi itinerari ma alla fine quello che ci ha convinto maggiormente è stato il Mediterraneo
Ciao giovanna con me trovi pane per i tuoi denti per le crociere 🤣🤣 ne ho già fatte 3 e per me non esiste più nessuna vacanza... hai peopio ragione perdi la cognizione del tempo perché vieni catapultato in un'altro mondo è meraviglioso!!!! Anche noi faremo crociera nel mediterraneo a maggio con Msc e voi?
Ciao Roberta! In realtà prima di decidere di sposarci fantasticavamo su varie mete per il viaggio di nozze. Sono stati nominati diversi posti in Italia e all'estero. L'anno scorso ad ottobre abbiamo fatto la nostra prima crociera 🥰! Ce ne siamo innamorati; è stato un viaggio fantastico sotto ogni punto di vista. Abbiamo perso la cognizione del tempo, tanto ci siamo divertiti. Ricevuta la proposta e pensando al viaggio di nozze non abbiamo avuto dubbi: crociera nel Mediterraneo 🤩!!!