Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Nonn è per niente banale penso sia il sogno sogno di tutti anche il mio ma purtroppo il nostro budget non c'è lo consente fate benissimo 😍😍😍
Noi faremo Dubai e Maldive: sarà banale e scontato, ma rispecchia completamente quello che abbiamo sempre sognato. Io già mi vedo sospesa su un'amaca in mezzo all'acqua cristallina con un cocktail in mano 😍😍
Ciao la crociera è la vacanza per eccellenza io ne ho già fatte 3 e andremo anche noi in viaggio di nozze nel mediterraneo vedrai che non ti pentirai e per i bambini a bordo sono super organizzati 😉
Io ho sempre sognato un posto dal mare stupendo e avevo in mente i Caraibi fin da piccola o la Polinesia francese uniti ad una parte on the road. Invece faremo una crociera in Islanda, paese tra le mie mete preferite… un viaggio comodo con una bimba e con un volo non troppo lungo. Speriamo di rilassarci e divertirci tutti e 3!!
Ne sempre sognata ne alternativa. Abbiamo deciso insieme dopo le proposte dell'agenzia viaggi. Andremo 8 giorni in crociera giro Grecia Croazia e Montenegro
Decisamente sì! Noi siamo quelli della cosa particolare. Non abbiamo mai pensato "andiamo a new York" o "andiamo alle Maldive". La nostra scelta è stata anche in base al budjet e il piano B sarebbe stato in Europa, perché ci piace natura e arte
Dato che per noi è stato il viaggio della vita abbiamo scelto di andare nel posto più lontano possibile: l nuova zelanda. Siamo anche amanti del signore degli anelli quindi il nostro viaggio lo abbiamo voluto fare a tema. Ho girato un sacco di agenzia per avere un viaggio che rispecchiasse quello che volevamo. Vi giuro che non è stato facile
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' stata la meta dove saremmo voluti andare già da qualche anno prima delle nozze, l'Islanda!
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sogniamo da smepre l’Africa 😍 andremo sicuramente in Sudafrica e poi o Mauritius o Zanzibar, partiremo a novembre anche se ci sposiamo a luglio perché il mio fm ha un locale e le ferie le prende in quel mese. A gennaio inizieremo a girare diverse agenzie per i vari preventivi 🥳