Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Noi siamo riusciti a intrecciare entrambe le cose ovvero città e resort in Messico quindi non avete paura che si trova senza una soluzione anche per i costi troppo elevati
Visualizza messaggio citato
Si avevamo pensato anche ad una crociera particolare ma c è chi la consiglia e chi la sconsiglia hahaha Vorrei sua avventura che relax vedremo a gennaio cosa consigliano ma non vedo L ora 😍 Magari pensavo paesi scandinavi Visto che Giappone Indonesia ecc non si può purtroppo
Ma certo ognuno deve destinare il propio budget come vuole tanto in ogni caso ci sarà sempre l'ospite che avrà Da dire quindi chi se ne frega 🤣🤣
Sicuramente non una meta Italiana, ma una meta straniera, un luogo dove fa caldo. Noi adoriamo il sole, il mare.. io vorrei andare in Indonesia, bora bora queste parti qui. Ma ovviamente in base al badget che ci rimane dopo il matrimonio vediamo cosa fare
La Puglia è meraviglioso il mio Fm è di Vieste mi sono innamorata subito e una città bellissima ricca si storia e con un mare Favoloao ma anche i dintorni Peschici pignochiuso ecc... tutto bellissimo e ai mangia da Dio 😍
Che nella cosa che hai detto.. molto tenera... potreste optare per una crociera per i bambini è l'ideale e anche per voi genitori potete rilassarvi 😉