Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Io ne ho fatte 3 tutte nel mediterraneo con msc per me è la vacanza per eccellenza a bordo c'è tutto è una. Città mangiare al top e poi ogni giorno 6 in un posto diverso
La ia meta sarà Canada e new york, il mondo per me è tutto da scoprire, avendo anche la nostra bambina con noi ci è sembrata la metà più giusta da fare.
Si direi. Che una settimana come prima esperienza va benissimo non so in che periodo volete partire ma noi partiremo la seconda di maggio è con 2.100 avremo tutto cabina. Con balcone 24 ore pacchetto bibite con vini cocktail birra bibite analcoliche caffè cappuccini ecc. I periodi che costano meno sono da aprile a fine maggio ma se volete risparmiare potete scegliere la cabina interna sempre bella ma non ha il fascino di quella con il balcone
Come dicevo siamo indecisi,anche perché costicchiano.poi l’agenzia ci ha consigliato semmai una settimana visto che è la prima esperienza di crociera per entrambi.Ci attira molto anche la Sardegna però.Prima o poi decideremo sennò rimaniamo a casa con i gatti 🐈⬛ 😁🤣🤣
Anche noi volevamo fare Maldive Hawaii o polinesiani ma troppo care per il nostro budget quindi faremo una crociera nel mediterraneo ugualmente bellissimo
Crociera numero uno io ne ho già fatte 3 sia per gli adulti che per i bambini è il top noi andremo nel mediterraneo con msc a maggio 😉