- Matrimonio
- Community
Irene
Firenze, Firenze · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ci piacerebbe creare un’atmosfera romantica e chic, ma vorremmo anche che fosse divertente, una vera festa
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/samuele-meini-and-irene-tavano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
114
Ragazze sono indecisa e apparte una che ho visto nn so dove andare a cercare altri modelli.. Mi piace un sacco questa in foto ma siccome ha già pizzo , la sottoveste nn saprei quale scegliere.. voi...
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina piccante! Dicci, preferisci la luce accesa o spenta? 💡 Commenta e passa al post successivo 👉 Faresti uno spogliarello?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
1029 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
1036 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM