Visualizza messaggio citato
No noi ci siamo divertiti molto e siamo riusciti con tutti anche perché sono stati molto partecipativi! Però il tempo scorre troppo in fretta e sembra che tutto voli
Siii oggi pensandoci bene , con tanti amici non siamo neanche riusciti a fare una foto questo mi dispiace perché li nn ti rendi conto
Complimenti!!! Eravate bellissimi 😍😍😍 noi faremo 1 anno ad agosto e tutt ora siamo ancora immersi nell atmosfera da favola di quel giorno meraviglioso 🥰🥰 Eccoci💖
Ahahaahah! In effetti.. hai ragione. Se penso alla festa delle classi dei miei bimbi, mi sembra ieri… ed invece è passato già un anno!!! 🤗 volerà anche questo…o almeno spero 🤣🤣🤣🤣😍❤️
Ciao Simona! Io ero come te circa un anno fa e tra 42gg mi sposo!! Sisi volano davvero, non fare caso a chi ti dice che manca tanto, 1 anno va alla velocità della luce soprattutto se lavori o hai bambini da seguire con i vari impegni le settimane passano che non te ne accorgi! Ieri era Pasqua e domani è già ferragosto 😹
Bellissimo!!! Anche io avevo pensato alla data del nostro anniversario… ma poi lampo di genio e quindi abbiamo trovato la data “giusta” ❤️
Noi ci sposiamo a Rimini ❤️ anche noi avevamo in mente un'altra data che però non era disponibile al comune! Quindi ci sposiamo il giorno del nostro anniversario di fidanzamento 🤩
Che bello! Dove vi sposate? Noi abbiamo deciso d sposarci mese scorso…e data scelta! Inizialmente era settembre 2024. Poi ho avuto un lampo di genio. E ho trovato la data con i numeri a cui noi siamo tanto legati. ❤️ ecco perché abbiamo scelto 15.6.24 🥰