Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo

Scarpe sposa giugno

Cristina, il 30 Dicembre 2022 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Buonasera!

Ci sposeremo il 10 Giugno e non so se sarà già il caso di mettere le scarpe aperte. Io le preferirei rispetto a quelle chiuse perché le trovo più comode.
Voi cosa mi consigliate?Ci sono siti dove poterle comprare?
Grazie!

46 Risposte

Ultime attività da Marta, il 3 Gennaio 2023 alle 14:32
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io anche ad ottobre mi sono sposata con i sandali aperti!

    Fai quello che ti fa stare meglio!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2023 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato delle décolleté che lasciano i laterali scoperti con cinturino alla caviglia, le adoro.
    Tacco 10 ma comodissime, preso sul sito menbur
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno!

    Considerando le temperature che si registrano a giugno negli ultimi anni, direi tu possa tranquillamente optare per un sandalo!

    Anche io ritengo che la scarpa chiusa sia più elegante, ma se l'abito è lungo e non ha spacco, la scarpa non è protagonista e quindi puoi permetterti di dare priorità alla comodità. Io ho fatto proprio così! Mi sono sposata l'11 luglio e ho scelto un sandalo con tacco 7 color cipria (era il colore anche dell'abito) da poter riutilizzare anche in seguito. Ti lascio una foto qui sotto. Sono di Anna Field e le ho comprate su Zalando.

    Scarpe sposa giugno 1


    Buona scelta!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina! io le indosso spessissimo nella quotidianità da anni e mi trovo benissimo con tutti i modelli! ciao!

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Campobasso
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho prese direttamente in atelier perché quando le ho provate mi sono sembrate delle pantofole 🥹❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Hai veramente ragione!!! Quelle che mi piacciono di Jimmy Choo però sono tutte con la punta allungata e ho paura che mi faranno male ai piedi...devo guardare per altri modelli!
    Grazie però! 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥳🥳❤
    Hai fatto benissimo! Posso chiederti dove le hai prese?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ti consiglio Jimmy Choo: una sicurezza quanto a eleganza e comodità!

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Campobasso
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo lo stesso giorno 😍💍
    Io le ho scelte semi chiuse in modo che il piede possa respirare ma nel contempo se dovesse fare molto caldo non mi scivola perché il fatto che sul davanti sono chiuse mi permette di tenere il piede fermo. Per il tacco ho scelto uno comodo così da non dover compare mille scarpe differenti da cambiare nell'arco della giornata, al contrario ho preferito investire un po' di più sul budget ed ottenere un risultato migliore. Ho scelto anche un modello che in seguito è possibile riutilizzare, sarebbe un peccato non sfruttarle visto il prezzo 😀
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, mi sono sposata ad agosto ed ho optato per delle décolleté, non portando mai i tacchi ammetto di aver sofferto parecchio il male ai piedi😅 ma le trovo molto eleganti rispetto ad altri modelli.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo dubbio è per il tempo (caldo vs freddo), secondo me puoi prendere le scarpe aperte. In genere a giugno il clima è già abbastanza caldo per mettere delle scarpe aperte. Magari tieni conto anche del vestito che hai scelto e dello stile del matrimonio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao essendo giugno sandalo aperto tutta la vita! Farà già caldo... io pensa che mi sposerò a fine aprile e ho preso un sandalo rosso... le mie le ho acquistate a Torino da tata Italia a 39.90 sono molto semplici di raso rosso con un laccetto sulla caviglia 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e avremo entrambi le all star 🤩🤩
    Se avessi dovuto scegliere un altro tipo mi sarebbero piaciute aperte ma sarebbe stato un bel problema in caso di brutto tempo quindi se fossi in te opterei per quelle chiuse
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per chiusa davanti e laccetto alla caviglia
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a giugno scarpe aperte!!😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, noi ci sposiamo il 26/05/2023 ed io ho optato per una slingback quindi chiusa avanti e aperta dietro.. Dopo mille ricerche ho trovato questo negozio che fa anche vendita online, con un settore solo sposa e a prezzi accessibili. Ti lascio il link se può esserti utilie https://sandracalzature.it/
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per essere 10cm sono anche moooooolto comode! Quàndo le ho indossate mi stavano un guanto e ho capito che erano loro! Comunque la cosa figa é che puoi personalizzarle se vuoi tacchi più bassi o qualche strass in più/meno 🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Grazie mille per la dritta sul negozio! 😘 sembrano bellissime!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io le ho prese aperte (vi giro la foto ma non si capisce benissimo come sono fatte essendo chiuse)
    Il negozio dove le ho prese si chiama Comella, sta ad Aversa ma fa anche vendita online per cui puoi scegliere il modello e farle personalizzare anche con l'altezza che desideri e te le mandano... Come prezzi stiamo sui 100/110 e ti dico, a me sembrano molto comode!!! Le trovi anche su instagram se vuoi sbirciare 😇Scarpe sposa giugno 2
    Scarpe sposa giugno 3


    • Rispondi
  • Ilary
    Super Sposa Giugno 2023 Caserta
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi prp che come periodo quelle aperte ci stanno bene essendo comunque caldo giugno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti riferisci ad una questione di “tempo” a giugno si possono mettere tranquillamente le scarpe aperte, fa caldo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta ! È il primo ordine che ho fatto su Zalando, io non abituata a certi tipi di scarpe avevo molta paura poi per la giornata del matrimonio ma ti dirò che non ho avuto problemi a tenerle anche per tutti i festeggiamenti balli compresi. Il tacco era "giusto" e largo, quindi abbastabza facile da portare.Scarpe sposa giugno 4

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 Dove le hai trovate??
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Principiante Aprile 2023 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, mi hai proprio illuminata… ero già in pensiero per le scarpe per via del mio numero 35 ma con la tua illuminazione corro da zalando
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 25 giugno e le avevo chiuse... Le trovo più eleganti e adatte ad un vestito da sposa... Nel mio caso le ho acquistate online su Zalando, marca Anna Field...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi quelle che preferisci… io sposo il 3 Giugno ed avrò delle Jimmy Choo chiuse perché le trovo più eleganti e raffinate, direi che puoi provare a vedere in atelier
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo il 10 giugno e le ho prese aperte 🥰
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'11 Giugno e ho preferito le décolleté
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere un open toe!!!ADATTISSIMA PER GIUGNO!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è anche da dire che io non ricordo le scarpe di nessuna sposa 😂 se si indossa un abito lungo non si vedono mai quindi sono per la comodità, certo non dico pantofole, ma credo opterò per qualcosa in pelle, morbido, comodo e non troppo alto. Anche perché io piuttosto vado scalza che stare scomoda. Qualcosa per solo la chiesa potrebbe essere un'idea ma boh,nin so.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Letizia! Anche a me piacciono le scarpe e come hanno scritto in molte forse sembrano più "eleganti" per una sposa, ma ho proprio la tua stessa paura ovvero che poi mi facciano male.
    Non so se magari "soffrire" un po durante la cerimonia e poi cambiarle subito al ricevimento o se optare direttamente per delle scarpe aperte che magari posso portare più a lungo.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 giugno e sono in crisi. Sicuramente porterò delle scarpe di ricambio, perché se mi fanno male i piedi io impazzisco. Mi piacciono le scarpe chiuse ma ho paura mi si gonfino i piedi e faccia caldo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione