- Matrimonio
- Community
Carmen
Roccapiemonte, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
8Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi che oggi siamo stati a ritirare le fedi 😍 Super contenti e manca sempre meno, il 26 Agosto si avvicina!
Ciao spose. Volevo sapere se avete brand da consigliarmi per l acquisto delle scarpe.oltre ad avere un tacco largo mi interessa che l interno sia confortevole magari con dei cuscinetti anti vesciche....
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
365 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
365 giorni faCi sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi buttati. Consigli?
371 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione