Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò??
Visualizza messaggio citato
Noi luglio 2023 e con i preparativi abbiamo iniziato 1 anno prima .Location e chiesa sono a mio avviso da bloccare subito poi le altre cose sembrano tutte più semplici
Io mi sono sposata il 10 settembre 22. Abbiamo scelto la data a metà dicembre e da gennaio abbiamo iniziato a scegliere le cose(location e fotografo fermati subito a gennaio) il resto piano piano vien da se
Ciao, se riesce a scegliere la location a Luglio sei già a buon punto perchè le altre cose possono essere fatte nel giro di pochi mesi. Forse darei la precedenza anche alla scelta dell'abito da sposa
Abbiamo iniziato a fare i preparativi già da questa estate partendo dalla location, chiesa, band musicale, fotografo, makeup artist; tra poche settimane inizieremo a contattare gli atelier per l'abito da Sposa e da Sposo e seguendo i successivi preparativi.
Il problema non è tanto quanto tempo ci vuole a organizzare il matrimonio in se . Ma è trovare tutti i fornitori liberi per la data che vorreste scegliere. Per noi è stata quasi un impresa farlo a più di un anno prima dalla data .
Io mi sposerò il 1 giugno ed ho iniziato a organizzare a metà settembre. Ma ti posso dire che se hai le idee abbastanza chiare in 3/4 mesi organizzi tutto! A me ora mancano davvero pochi tasselli... Ma il più è fatto!
Ciao, guarda in realtà ci sono talmente tante variabili che è impossibile dire quanto tempo prima bisognerebbe cominciare. Di certo prima inizi più possibilità hai di fermare i servizi che preferisci, ma non è neanche detto: ci sono fornitori pieni per i due anni successivi 😰 se punti su qualcosa di semplice ce la puoi fare, altrimenti la vedo dura già partendo in anticipo 😪
Visualizza messaggio citato
Anch'io ad agosto. Ed ho iniziato oggi ahaha mi stanno facendo venire l ansia i commenti che leggo... Due anni prima! Ora lo chiedo io... Ce la farò? 😂
Abbiamo iniziato quasi due anni prima essendo una persona perfezionista ed ansiosa ho preferito fare così . In modo tale che come ultime cose scelgo l’abito con calma, regali , fedi è partecipazioni
Inizia con la lista degli invitati dato che tutto il matrimonio si aggirerà a quanti invitati per prenotare tutti i fornitori e data almeno una data approsimativa
Ottobre per maggio.. Ce la farai 👍😁trova subito catering e location, luglio è gettonato come mese. poi se fossi in te cercherei tutti i fornitori così da bloccare la data ai tuoi preferiti (musica, fiori, fotografo, videomaker, trucco e parrucca, torta se non compresa col catering). Se avete intenzione di sposarvi in chiesa só che l'iter è un po' lungo, informati su questo. Se senti d'impazzire prendi una Wedding Planner, oppure delle amiche fidate 💖 un Planner e segna tutto! ah, è ricordati di Festeggiare ogni traguardo! ti farà bene❤️😊 Buona organizzazione!!