Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò??
Io ho bloccato la location a fine Marzo 2022 (2 anni e 3 mesi prima della data prevista), perché sapevo fosse difficile riuscire a trovare un sabato d'estate. Al tempo stesso ho bloccato fotografo/videografo e chiesa. Adesso (Gennaio 2023) ho bloccato il fioraio e, a breve, spero di bloccare i musicisti per cerimonia e ricevimento.
Visualizza messaggio citato
Si sono momenti unici, percepisci l'emozione di quel giorno un briciolo alla volta, noi abbiamo iniziato 9 mesi prima. E a distanza di 6mesi posso dire che mancano solo gli inviti e le bomboniere. Sento già l'ansia che sale a poco a poco
Anna goditi questi momenti!!!! Io non so che darei per tornare ai giorni dell’ organizzazione, quante emozioni!!!!! E poi 1 giorno solo che vola!!!! Goditi ogni attimo, assapora ogni emozione! Ed in bocca al lupo!
Noi ci sposiamo il 14 luglio Venerdì sera Avremo la conferma della location a fine settimana e non siamo ancora andati x il vestito.Tutto è possibile ♥️Vai , fai liste, soprattutto la data poi la locationPoi tt il resto!!!👍🏻
Noi ci sposiamo i primi di giugno. Abbiamo bloccato la location credo a maggio. Molto dobbiamo ancora farlo perché per un anno siamo stati fuori per lavoro! C’è il mio abito, la location, la chiesa, il fotografo ed il parrucchiere. Manca tutto il resto ed anche l’ansia. Ce la faremo
Sposa 2025 - mancano due anni e quattro mesi, verso marzo credo che comincerò ad organizzare. Non riuscirei a gestire l'ansia di fare tutto all'ultimo 😥😥
Il tempo sembra sempre poco...noi siamo entrambi lavoratori a turni e x l'organizzazione tra appuntamenti con location, atelier x abiti, fotografo ecc coincidere il tempo libero se si decide di non avere un wedding planare è tempo da trovare... meglio farlo con tranquillità e sicurezza senza dare x scontato nulla senza farsi prendere da ansie...
Proposta di matrimonio a marzo 2022…matrimonio a giugno 2024! Ad aprile ci siamo messi seduti a tavola a buttare su un foglio tutte le idee per il nostro matrimonio. Agosto 2022 scelto e bloccato l’abito da sposa… ad ottobre abbiamo scelto i nostri fornitori. Anno 2023 sarà l’anno dei bonifici per gli acconti ☺️
Ciao! io mi sposerò a settembre! ho iniziato a guardarmi in giro qualche mese fa. a settembre abbiamo confermato la location sul lago di Como; a fine novembre ho confermato abito e fedi, preso scarpe ecc. secondo me, per luglio dovresti iniziare a guardarti in giro almeno per bloccare la location: è un mese (giustamente) molto richiesto!
Mi ha fatto la proposta a luglio, ci sposeremo a giugno 2023, abbiamo fermato location, fotografo, fatte le partecipazioni e scelte le bomboniere, del grosso ci manca da scegliere musica e fiorista che faremo questo weekend
Io mi sposo il 6 agosto. Ho prenotato sala ricevimento per rito e banchetto, fioraio, fotografo e bomboniere. Per il resto sono ancora in alto mare ma il tempo c'è