- Matrimonio
- Community
Teresa
Tricarico, Matera · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata emozionante, divertente, stupenda! Il nostro matrimonio è stato proprio come lo sognavamo!!! Abbiamo organizzato tutto al meglio, sono stati tutti contenti, ci hanno fatto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
319
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e sono felicissima!! Ora però inizia il panico per l'organizzazione. Non sappiamo se riusciremo l'estate del prossimo anno o...
Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
932 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
932 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al post di Diana
967 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM