- Matrimonio
- Community
Angela
Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 24 giugno 2023. Ho deciso di non prendere una wedding planner, ho usato moltissimo l'applicazione di matrimonio.com sia sul telefono che sul pc, mi ha aiutato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia
I miei fornitori
10
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
1240 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1252 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
I miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM