- Matrimonio
- Community
Valentina

Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Maggio 2022
Mi chiamo Valentina e sono di Rimini. Io e Giacomo ci sposeremo il 27/08/2023 a Sant' Arcangelo di Romagna (RN)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze tranquille, dove al centro ci sarà la volgia di festeggiare con amici e parenti che ci vogliono e a cui vogliamo bene
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valerio Luna -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Argentina
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
94
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...

Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Alessia
542 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
549 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
549 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Gruppi generali
Ispirazione