- Matrimonio
- Community
Monica86

Nibbiano, Piacenza · Da Febbraio 2022
Appassionata di cucina, faccio la cuoca in un supermercato. Sono solare e sempre pronta a far festa. Il mio matrimonio ideale è più simile possibile ad... Visualizza altro
Appassionata di cucina, faccio la cuoca in un supermercato. Sono solare e sempre pronta a far festa. Il mio matrimonio ideale è più simile possibile ad una grande festa di paese.
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino una grande Festa.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/monica-and-luca-2023-07-01Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile, allestita come sognavamo. Preparativi pieni di ansia e felicità, un giusto mix. Rito civile organizzato con amico, è stato intimo e nello stesso tempo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Cosmobella -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Maldive
I miei fornitori
10
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
38
Ciao a tutte .... sto valutando se fare le wedding bag... anche vuote che poi riempio io mi piacerebbe... ma alcune hanno costi esorbitanti... voi le avete trovate economiche?

Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...

Car* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Monica86
661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica86
684 giorni fa
Ciao a tutte .... sto valutando se fare le wedding bag... anche vuote che poi riempio io mi piacerebbe... ma alcune hanno costi esorbitanti... voi le avete trovate economiche?

Ho ottenuto una medaglia!
762 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione