Io, ma mi dice sempre che lo avrebbe voluto dire prima lui solo che aspettava qualche giorno perché di lì a poco saremmo partiti per il nostro primo viaggio insieme.
Nella mia coppia siamo entrambi estremamente romantici e credo proprio c'è lo siamo detti prima con gli sguardi e poi quasi all'unisono a parole..tra l'altro cerchiamo di alimentare sempre questo romanticismo scrivendolo alla lavagna, che abbiamo in cucina ( già conviviamo) dove scriviamo i nostri buongiorno o frasi importanti..perché è bello sentirselo dire oltre che sentirlo profondamente
Prima lo dissi io, per vedere se lo provassi veramente, ma poi non glielo dissi più, anche perchè no ricevetti risposta. Poi a distanza di giorni me lo disse pure lui. In effetti io ero stata un po’ prematura ma ho smosso i sentimenti di entrambi, così da chiederci se provassimo veramente questo sentimento. Eh si, era davvero amore, dopo 10 anni non smette di dirmelo, lui, perchè io ho smesso quel giorno che non mi rispose subito 🤣🤣
Io, dopo nemmeno un mese di frequentazione. Salvo poi scoprire che lui, nello stesso giorno in cui lo avevo detto io, lo aveva scritto su di un pezzetto di carta evidenziando la data e lo aveva conservato all’interno di un cofanetto per poi mostrarmelo dopo circa un paio di mesi ❤️