Nibbiano, Piacenza · Da Febbraio 2022
Appassionata di cucina, faccio la cuoca in un supermercato. Sono solare e sempre pronta a far festa. Il mio matrimonio ideale è più simile possibile ad... Visualizza altro
Appassionata di cucina, faccio la cuoca in un supermercato. Sono solare e sempre pronta a far festa. Il mio matrimonio ideale è più simile possibile ad una grande festa di paese.
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Ciao a tutte .... sto valutando se fare le wedding bag... anche vuote che poi riempio io mi piacerebbe... ma alcune hanno costi esorbitanti... voi le avete trovate economiche?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Car* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al colore Pantone 2022: very peri! 💖 Guarda questo moodboard: cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Palette verde bottiglia: top, flop o next?
Perché hai scelto ""?
Primo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la...
Perché hai scelto ""?
Chiuse o aperte? Ho la prova abito ad aprile e vorrei già avere le scarpe..... carine, comode e le vorrei bianche e rosse. Troverò mai qualcosa del genere?
Continuiamo il nostro test con la prossima domanda👇🏻 Le vostre scarpe da sposa saranno bianche o colorate? 👠 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Accessori: velo o altro? Continua con 👉Accessori:...
Quante spose il 1 luglio a piacenza?
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos* 👰🤵 Oggi parliamo.. di luna di miele 🍯🌙 Rispondendo a 5 semplici domande, il 31 Gennaio riceverai in regalo delle bellissime etichette per le vostre valigie, per dare al viaggio di nozze...
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Continua a dircelo con una parola , spos*! Come sarà lo stile delle tue nozze? 👑 Commenta e passa al post successivo 👉 Il tuo vestito sarà_____ **
Ti chiediamo una parola anche per descrivere come sarà il rito, civile, spirituale, religioso o altro? Diccelo con un commentino! Passa al post successivo 👉 Ti sposerai a_____ **
Sposa, dicci qualche parola sul colore delle tue nozze! Lo hai già scelto? Commenta e faccelo sapere! Vai al post successivo 👉 La tua data sarà_____ **
Continuiamo il nostro gioco di una parola sola! Parliamo di luoghi: in quale città dirai il fatidico Sì? Diccelo nei commenti! *** Commenta e passa al post successivo 👉 Il colore delle tue nozze...
Come te la stai cavando con le parole ? Prossima richiesta: scrivi la tua data nuziale nei commenti! *** Commenta e passa al post successivo 👉 I tuoi testimoni saranno____
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Forza, ancora poche domande ! Ci dici chi saranno i tuoi testimoni? Commenta e passa al post successivo 👉La tua luna di miele sarà____ **
Parole, parole, parole diceva Mina! Completa il nostro test dicendoci una parola anche sulla tua luna di miele! Dove sarà? *** Commenta e passa al post successivo 👉 La vostra canzone è____
Siamo giunti, in poche o molte parole, alla fine del nostro test ! Per completarlo, rispondi all'ultima domanda, lasciando un commento dove ci dici qual è la vostra canzone! ** ** Non perderti: ❤️...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Community! Questa settimana vogliamo giocare con voi! Vi proponiamo una tombola estiva. ❤️ Troverete 9 domande che hanno a che fare con i numeri delle vostre nozze. Rispondete e divertitevi a...
Fotografi garanzie ANFM