- Matrimonio
- Community
Amira

Martina Franca, Taranto · Da Agosto 2022
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo di sera in una masseria in Puglia
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/amira-and-danieleIl racconto del mio matrimonio
Non poteva andare meglio di così. Giornata di sole splendida (fino a 48 ore prima pioveva). Abbiamo scelto la masseria Chiancone Torricella, dove abbiamo celebrato e festeggiato il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
8
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
267
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?

Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?

Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
696 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
696 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
696 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione