- Matrimonio
- Community
Michela

Collebeato, Brescia · Da Luglio 2017
Finalmente dopo un anno durissimo abbiamo fissato la data e abbiamo iniziato ad organizzare tutto. Sarà intimo ed incentrato su di noi, sul nostro amore e... Visualizza altro
Finalmente dopo un anno durissimo abbiamo fissato la data e abbiamo iniziato ad organizzare tutto. Sarà intimo ed incentrato su di noi, sul nostro amore e sull'amore che ci circonda.
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo un anno durissimo abbiamo fissato la data e abbiamo iniziato ad organizzare tutto. Sarà intimo ed incentrato su di noi, sul nostro amore e sull'amore che ci circonda.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/michela-and-luca-2023-06-10Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato stupendo!La giornata è iniziata un po' grigia e piovigginosa ma eravamo fiduciosi nelle previsioni...Sveglia presto e via dal parrucchiere!...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lazaro -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
3
Bomboniere

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
405
- 24 giorni ragazze dopo due anni finalmente sta x arrivare il grande giorno quasi non ci credo 😍❤️

Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo! Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?

Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Anna
702 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
702 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
702 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione