Collebeato, Brescia · Da Luglio 2017
Finalmente dopo un anno durissimo abbiamo fissato la data e abbiamo iniziato ad organizzare tutto. Sarà intimo ed incentrato su di noi, sul nostro amore e... Visualizza altro
Finalmente dopo un anno durissimo abbiamo fissato la data e abbiamo iniziato ad organizzare tutto. Sarà intimo ed incentrato su di noi, sul nostro amore e sull'amore che ci circonda.
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Anna
705 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
705 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
705 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
705 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...

Ho partecipato al sondaggio di L..
705 giorni fa

705 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...

707 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?

707 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
707 giorni fa
707 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli

Ho partecipato al post di Elena
707 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
707 giorni fa
707 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...

Ho partecipato al sondaggio di Lucia
707 giorni fa
707 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!

712 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?