Collebeato, Brescia · Da Luglio 2017
Finalmente dopo un anno durissimo abbiamo fissato la data e abbiamo iniziato ad organizzare tutto. Sarà intimo ed incentrato su di noi, sul nostro amore e... Visualizza altro
Finalmente dopo un anno durissimo abbiamo fissato la data e abbiamo iniziato ad organizzare tutto. Sarà intimo ed incentrato su di noi, sul nostro amore e sull'amore che ci circonda.
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
- 24 giorni ragazze dopo due anni finalmente sta x arrivare il grande giorno quasi non ci credo 😍❤️

Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo! Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?

Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha...
Perché hai scelto ""?

Il mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
Perché hai scelto ""?

Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍

Buongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un...
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?

Non possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di...
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?

Continua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o...
Perché hai scelto ""?

Dulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale...
Perché hai scelto ""?

Passiamo ora ai fiori e in particolare al bouquet 💰 Quanto costerà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per la torta nuziale?
Perché hai scelto ""?

E ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet? ...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo a parlare di prezzi e budget nuziale 💰 Quanto spenderesti per i segnaposto, parlando del costo al pezzo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso...
Perché hai scelto ""?

Ok, il prezzo è giusto! Quanto sei dispostə a spendere per i confetti delle tue nozze? Parliamo di prezzo al kg 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso...
Perché hai scelto ""?

Quanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
Perché hai scelto ""?

Proseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?

Budget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?

Ti svegli e.. Solo 60 giorni!! Emozione, tensione e ansia hanno inizio 😅 Sembrava non arrivare mai e invece ci siamo quasi.. Il sogno sta per avverarsi ❤️Ed ora si rincorrere il tempo per le ultime...

Salve a tutte! 🤍🌿 Noi ci sposeremo domenica 9 giugno 2024, con celebrazione di pomeriggio e a seguire la cena. Avremmo preferito un sabato, ma la location di cui siamo innamorati persi in quel mese ha...

Altra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di...
Perché hai scelto ""?

Vuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire:...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...

Concludiamo il nostro test con una domanda sulla bottoniera dello sposo! Ti piace? Faccelo sapere con un voto e un commento! Di Sophie’s Wedding ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la...
Perché hai scelto ""?

Il Pantone 2023 detterà le tendenze anche nel mondo della moda, cosa ne pensi di un abito da sposo in colore Viva Magenta? 🎈 Diresti "Sì, lo voglio" oppure no? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?