IL mio budget era massimo 1000. Mia mamma ha voluto a tutti i costi che provassi un vestito e aveva ragione, era quello giusto. Peccato costava un pò di più. 1960 tirato a 1600
Mi sono sposato in divisa e per fortuna non l’ho dovuto affittare! Per il vestito ho trovato in promozione uno smoking di Hugo boss semplice ma allo stesso tempo elegante!
3600€ solo vestito, ho trovato le scarpe a 180€. Devo ancora fare la prova con tutti gli accessori e valutare il velo. Mio padre ci teneva molto a regalarmi tutto, però comunque speravo di spendere meno
Ho scelto con largo anticipo il mio vestito, mi sono commossa anche se non credevo sarebbe successo e con me anche mia madre. I proprietari dell'atelie dove l'ho acquistato sono degli amici da molti anni e mi hanno fatto la cortesia di farmi un generoso sconto sul prezzo dell'abito! ❤️ Non li ringrazierò mai abbastanza per avermi aiutato a trovare l'abito giusto. Una delle mie richieste è stata che potessi riutilizzarlo anche dopo le nozze è così sarà sicuramente perché è un'abito troppo bello per restare chiuso in un armadio!