- Matrimonio
- Community
Martina
Sarcedo, Vicenza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Del nostro giorno amo i sorrisi, i gesti spontanei, i complimenti inattesi e la gioia negli occhi di chi ci vuole bene.Voglio custodire tutte queste piccole cose, perché ciò che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
49
Salve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona...
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Altra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Ginevra
221 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
239 giorni faUltima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della location ideale per le tue nozze clicca su questo banner...
Ho partecipato a un sondaggio
239 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti piacerebbe avere camere...
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM