- Matrimonio
- Community
Michela
Saronno, Varese · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone & maldive
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
152
Iniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
E siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
251 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
251 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
251 giorni faAvanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione dell’abito bianco: pro o contro? ...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM