- Matrimonio
- Community
Valeria
Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati... Visualizza altro
Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati arricchendoci vicendevolmente ogni giorno.
- Sposa Precisa
- 873 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno all'insegna della gioia e della spontaneità, con qualche nota freak!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-faso-and-giuseppe-traina-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
76Ciao a tutt*, scrivo per condividere con voi l'assurda catena di eventi che mi è successa. Prima di tutto a un anno e mezzo dal matrimonio mi sono ritrovata a cambiare location in quanto quella scelta...
L'altro giorno siamo andati nella nostra prima agenzia per fare il preventivo per il Giappone (17 giorni a novembre 2025) e ci hanno fatto appunto un preventivo di 3.200 max 3.500 a testa con hotel...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriParliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
IeriDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
7 giorni faAltra domandina del nostro test. Avere un rapporto più sereno e meno tensione con le persone vicine a te, sarà uno dei buoni propositi del 2025? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025: scrivine uno tu!
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione