Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati... Visualizza altro
Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati arricchendoci vicendevolmente ogni giorno.
- Sposa Precisa
- 984 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Luglio 2025
Top o flop? Abbiamo scelto dei dettagli nuziali molto comuni e spesso tema di discussione nella nostra Community! Ti chiederemo cosa ne pensi e tu dovrai dirci se per te sono 🔝 o flop e votare ogni...

Meglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*, scrivo per condividere con voi l'assurda catena di eventi che mi è successa. Prima di tutto a un anno e mezzo dal matrimonio mi sono ritrovata a cambiare location in quanto quella scelta...

L'altro giorno siamo andati nella nostra prima agenzia per fare il preventivo per il Giappone (17 giorni a novembre 2025) e ci hanno fatto appunto un preventivo di 3.200 max 3.500 a testa con hotel...

Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...

Buongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno! Mi sposerò a fine settembre 2025 e vorrei chiedervi quanto tempo prima avete iniziato i preparativi? Al momento sto chiedendo preventivo per location e mi sto facendo un’idea degli...

Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...

Ciao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Oggi abbiamo iniziato a confezionare le bomboniere. Noi due siamo appassionati di gioco di ruolo (tipo dungeons and dragons per intenderci) e le bomboniere sono dei dadi in resina a 20...

Ciao a tutte. Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e abbiamo pensato di fare 10/15 giorni in Giappone. Orientativamente sapreste dirmi quanto mi dovrei aspettare come cifra? Grazie mille in...

È stato un giorno indimenticabile. Gli imprevisti ci sono stati, ma il nostro amore supera tutto.

Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁

Ciao sposine sicule! Vorrei chiedervi se avete esperienza con il Catering Criscione di condividerla. 💕
Quanto avete pagato o pagherete a persona al ristorante? Noi 70euro e bambini 35

Ultima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?

Prossima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte/i! Oggi vorrei condividere con voi l'impresa mia e di fm nella realizzazione del nostro Tableu! Dovete sapere che siamo collezionisti Lego e tutti quelli che entrano in casa nostra...

Ciao!! a settembre mi sposo e bella notizia mi arriverá il ciclo piú o meno 2 giorni dopo, quindi so gía che saró abbastanza gonfia sulla zona pancia e il mio vestito é aderente. Avete qualche...

Che bello: vi siete detti sì! 👰🏿 Ora inizia un nuovo viaggio: a che ora partirete per la Luna di Miele? 🍯 Faccelo sapere commentando qui sotto! *** 📷 Foto di Saili Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...

Eccoci con un'altra domanda sul timing del tuo grande giorno 💖 Avete un orario limite per la fine dei festeggiamenti in location? Qual è? Scrivilo nei commenti e spiegaci il perché ⏳ *** Vai al post...

Sedersi per il banchetto è qualcosa di entusiasmante, ma quando arriva la torta forse è addirittura meglio! 🍰 A che ora avverrà il taglio? ⌚ Faccelo sapere nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...

Proseguiamo con le lancette dell'orologio del tuo grande giorno 💖 A che ora hai programmato di iniziare il banchetto in location? ⌚️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Taglio della...

Continuiamo a far girare le lancette del tuo giorno speciale!⏳ A che ora si svolgerà la vostra splendida cerimonia? Facci sapere come mai hai scelto questo orario nei commenti *** Vai al post...

Ciao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una...
Perché hai scelto ""?

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Chi sono " i primi e gli utlimi " delle tue nozze? Continua a dircelo in questi post Quale è la stata la prima location che hai visitato e quale l’ultima? Quale hai scelto alla fine? Diccelo nei...

Continua a dirci chi sono i primi e gli ultimi delle tue nozze Chi è stata la prima e chi è stata l'ultima persona a cui hai detto che vi sposerete? *** Vai al post successivo👉Quale è la stata la...

Continuiamo con il nostro test della settimana! Ora dovrai svelarci quando è stato il primo bacio tra voi? Chi ha preso l'iniziativa? Quando invece l'ultimo? Commenta❣️ *** Vai al post successivo👉Chi...