Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Palermo, Palermo · Da Settembre 2023

Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati... Visualizza altro

Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati arricchendoci vicendevolmente ogni giorno.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Luglio 2025

80giorni 23hh : 56min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Storia del mio matrimonio
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2024 alle 07:41

Ciao a tutt*, scrivo per condividere con voi l'assurda catena di eventi che mi è successa. Prima di tutto a un anno e mezzo dal matrimonio mi sono ritrovata a cambiare location in quanto quella scelta...

Kiki, lunedì 9-Dic-24 13 367
Valeria
Doppio bouquet sposa
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2024 alle 08:10

Ciao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una...

Un solo bouquet

35%

62 voti

Doppio bouquet

65%

115 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 22-Set-24 42 346
Valeria
Criscione Catering Palermo
Valeria in Nozze Sicilia, Il 23 Agosto 2024 alle 18:30

Ciao sposine sicule! Vorrei chiedervi se avete esperienza con il Catering Criscione di condividerla. 💕

Alessia, lunedì 26-Ago-24 1 18
Valeria
Punti panoramici foto Carini - Isola delle Femmine
Valeria in Nozze Sicilia, Il 14 Agosto 2024 alle 07:23

Ciao a tutt*! Ho da poco cambiato location per il mio matrimonio, per questo motivo il nostro itinerario chiesa-ricevimento è cambiato. Con il fotografo avevamo concordato un posto in cui fare qualche...

Alessia, mercoledì 14-Ago-24 1 9
Valeria
Consigli logistico confetti e bomboniere
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2024 alle 08:54

Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo viviamo a Padova ma stiamo organizzando il matrimonio a Palermo, la nostra città natale. Vicino Padova ho trovato uno studio grafico che mi ha creato delle bellissime...

Stefania, domenica 11-Ago-24 8 90

Gruppi generali

Ispirazione