Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati... Visualizza altro
Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati arricchendoci vicendevolmente ogni giorno.
- Sposa Precisa
- 984 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Luglio 2025
Ciao a tutt*, scrivo per condividere con voi l'assurda catena di eventi che mi è successa. Prima di tutto a un anno e mezzo dal matrimonio mi sono ritrovata a cambiare location in quanto quella scelta...

Ciao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine sicule! Vorrei chiedervi se avete esperienza con il Catering Criscione di condividerla. 💕

Ciao a tutt*! Ho da poco cambiato location per il mio matrimonio, per questo motivo il nostro itinerario chiesa-ricevimento è cambiato. Con il fotografo avevamo concordato un posto in cui fare qualche...

Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo viviamo a Padova ma stiamo organizzando il matrimonio a Palermo, la nostra città natale. Vicino Padova ho trovato uno studio grafico che mi ha creato delle bellissime...