Ciao a tutt*! Ho da poco cambiato location per il mio matrimonio, per questo motivo il nostro itinerario chiesa-ricevimento è cambiato. Con il fotografo avevamo concordato un posto in cui fare qualche scatto al mare, cosa non più possibile dal punto di vista logistico. Naturalmente lo ricontatterò, ma volevo chiedervi se conoscete un bel posto al mare in cui fare delle foto nella zona Carini-Isola delle femmine.
Grazie a chi risponderà! 💕
Fotografi garanzie ANFM