- Matrimonio
- Community
Renata

Foggia, Foggia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il 10 agosto il giorno delle nostre nozze è stato un momento magico, indimenticabile. Sono stati tutti super attenti e professionali dalla sala ricevimenti al fotografo, alla band....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
22
10 agosto 2024 ❤️ è stato un sogno

Ciao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel...
Perché hai scelto ""?

Buondì, avevo pensato al posto del classico lancio bouquet (dove secondo me al giorno d'oggi scappano tutte tristemente), mettere il bouquet in una scatola carina (tipo quelle che si usano per le...
Le mie foto più recenti
36Attività

Ho partecipato a un sondaggio
237 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...

Ho partecipato a un sondaggio
238 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...

Ho ottenuto una medaglia!
238 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione