- Matrimonio
- Community
Selleri
Monfalcone, Gorizia · Da Marzo 2023
Sono una ragazza di quasi 30anni, mentre il mio compagno né ha 31. Stiamo insieme da 13 anni, ci siamo conosciuti a scuola, io avevo 17 anni e lui ne... Visualizza altro
Sono una ragazza di quasi 30anni, mentre il mio compagno né ha 31. Stiamo insieme da 13 anni, ci siamo conosciuti a scuola, io avevo 17 anni e lui ne aveva 18 quando abbiamo iniziato ad uscire insieme e a frequentarci! Sono stati anni certamente non tutti rose e fiori ma ci siamo sempre rispettati e ci amiamo come il primo giorno. Tra poco a luglio 2023 saranno 2 anni che viviamo insieme. Non posso desiderare nessun altro al mio fianco e un giorno lui sarà il padre dei nostri figli.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze le desideriamo indimenticabili, eleganti e raffinate che si adattano perfettamente al luogo da noi scelto per il matrimonio. Ia nostra sarà un'unione civile nel bellissimo parco di villa Giacomelli UD. Ci sono ancora moltissime cose da organizzare, siamo solo all'inizio ma una cosa certa è che sono ormai molti anni che quando fantasticavo sul nostro matrimonio dicevo a Thomas che desideravo avere le rose gialle nelle composizioni di fiori perché sarebbe stato un pò come avere con me mia nonna nel nostro giorno. La rosa gialla è sempre stato il suo fiore preferito ed è un colore che a thomas piace molto perciò è una combinazione perfetta! Purtroppo è venuta a mancare quando io ero piccola ma non l'ho mai dimenticata essendo l'unica nonna che abbia conosciuto, sono sicura che approverebbe con gioia la mia scelta! Per tutto il resto si vedrà abbiamo un'anno di tempo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
8Qualche giorno fa la truccatrice che ho scelto ha realizzato questo trucco che personalmente mi piace molto, avendo una pelle dalla tonalità giallastra da abbronzata sarà quasi dorata, ha utilizzato i...
Sempre più indecisi 😭 Aiutateci a scegliere…
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, visto che tutti ci sposiamo il 1 giugno 2024 e siamo anche della provincia di Gorizia vi andrebbe di condividere la preparazione del matrimonio e le vostre sensazioni? Il grande giorno si...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
318 giorni faNon io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
Ho creato un post
318 giorni faQualche giorno fa la truccatrice che ho scelto ha realizzato questo trucco che personalmente mi piace molto, avendo una pelle dalla tonalità giallastra da abbronzata sarà quasi dorata, ha utilizzato i toni del bronzo. Ditemi cosa ne pensate anche voi...
Ho partecipato a un sondaggio
318 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
I miei video più recenti
Amici
Selleri non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione