Monfalcone, Gorizia · Da Marzo 2023
Sono una ragazza di quasi 30anni, mentre il mio compagno né ha 31. Stiamo insieme da 13 anni, ci siamo conosciuti a scuola, io avevo 17 anni e lui ne... Visualizza altro
Sono una ragazza di quasi 30anni, mentre il mio compagno né ha 31. Stiamo insieme da 13 anni, ci siamo conosciuti a scuola, io avevo 17 anni e lui ne aveva 18 quando abbiamo iniziato ad uscire insieme e a frequentarci! Sono stati anni certamente non tutti rose e fiori ma ci siamo sempre rispettati e ci amiamo come il primo giorno. Tra poco a luglio 2023 saranno 2 anni che viviamo insieme. Non posso desiderare nessun altro al mio fianco e un giorno lui sarà il padre dei nostri figli.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
799 giorni faNon io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
Ho creato un post
799 giorni faQualche giorno fa la truccatrice che ho scelto ha realizzato questo trucco che personalmente mi piace molto, avendo una pelle dalla tonalità giallastra da abbronzata sarà quasi dorata, ha utilizzato i toni del bronzo. Ditemi cosa ne pensate anche voi...
799 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
829 giorni faHo partecipato a un sondaggio
829 giorni faSempre più indecisi 😭 Aiutateci a scegliere…
829 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho ottenuto una medaglia!
829 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
829 giorni faBuongiorno, visto che tutti ci sposiamo il 1 giugno 2024 e siamo anche della provincia di Gorizia vi andrebbe di condividere la preparazione del matrimonio e le vostre sensazioni? Il grande giorno si avvicina siete già agitate?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
829 giorni faHo partecipato a un sondaggio
829 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Ho partecipato al post di Debora
832 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
832 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilù
832 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1100 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
Ho ottenuto una medaglia!
1100 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM