Monfalcone, Gorizia · Da Marzo 2023
Sono una ragazza di quasi 30anni, mentre il mio compagno né ha 31. Stiamo insieme da 13 anni, ci siamo conosciuti a scuola, io avevo 17 anni e lui ne... Visualizza altro
Sono una ragazza di quasi 30anni, mentre il mio compagno né ha 31. Stiamo insieme da 13 anni, ci siamo conosciuti a scuola, io avevo 17 anni e lui ne aveva 18 quando abbiamo iniziato ad uscire insieme e a frequentarci! Sono stati anni certamente non tutti rose e fiori ma ci siamo sempre rispettati e ci amiamo come il primo giorno. Tra poco a luglio 2023 saranno 2 anni che viviamo insieme. Non posso desiderare nessun altro al mio fianco e un giorno lui sarà il padre dei nostri figli.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
8Qualche giorno fa la truccatrice che ho scelto ha realizzato questo trucco che personalmente mi piace molto, avendo una pelle dalla tonalità giallastra da abbronzata sarà quasi dorata, ha utilizzato i...
Sempre più indecisi 😭 Aiutateci a scegliere…
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, visto che tutti ci sposiamo il 1 giugno 2024 e siamo anche della provincia di Gorizia vi andrebbe di condividere la preparazione del matrimonio e le vostre sensazioni? Il grande giorno si...
Cominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi...
Budget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM