- Matrimonio
- Community
Marilù
San Zenone al Lambro, Milano · Da Giugno 2019
Ex bionda, amo le vacanze al mare.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Aspetto questo giorno da che ne ho memoria!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marilu-and-emanuele-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
23Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
24 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
46 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
I miei video più recenti
Amici
Marilù non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione