Vai ai contenuti principali
S
Selleri

Monfalcone, Gorizia · Da Marzo 2023

Sono una ragazza di quasi 30anni, mentre il mio compagno né ha 31. Stiamo insieme da 13 anni, ci siamo conosciuti a scuola, io avevo 17 anni e lui ne... Visualizza altro

Sono una ragazza di quasi 30anni, mentre il mio compagno né ha 31. Stiamo insieme da 13 anni, ci siamo conosciuti a scuola, io avevo 17 anni e lui ne aveva 18 quando abbiamo iniziato ad uscire insieme e a frequentarci! Sono stati anni certamente non tutti rose e fiori ma ci siamo sempre rispettati e ci amiamo come il primo giorno. Tra poco a luglio 2023 saranno 2 anni che viviamo insieme. Non posso desiderare nessun altro al mio fianco e un giorno lui sarà il padre dei nostri figli.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2024

688giorni 19hh

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Prova trucco fatta!
Selleri in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Febbraio 2024 alle 23:32

Qualche giorno fa la truccatrice che ho scelto ha realizzato questo trucco che personalmente mi piace molto, avendo una pelle dalla tonalità giallastra da abbronzata sarà quasi dorata, ha utilizzato i...

Fede, martedì 13-Feb-24 7 178
S
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2024 - Gorizia
Selleri in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 12 Gennaio 2024 alle 11:05

Buongiorno, visto che tutti ci sposiamo il 1 giugno 2024 e siamo anche della provincia di Gorizia vi andrebbe di condividere la preparazione del matrimonio e le vostre sensazioni? Il grande giorno si...

Francesca, venerdì 12-Gen-24 1 31

Gruppi generali

Ispirazione