- Matrimonio
- Community
Fabiola

Troina, Enna · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Bomboniere

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
54
Spos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Perché hai scelto ""?

Ancora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
Perché hai scelto ""?

Per scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...

Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...

Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
758 giorni faI miei video più recenti
Amici
Fabiola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione