- Matrimonio
- Community
Francesca
Monte di Procida, Napoli · Da Giugno 2022
E-Commerce and jewelry freak. In love with D. since 11 years.
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
It will be a roaring wedding like the roaring golden 20'
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-illiano-and-davideIl racconto del mio matrimonio
Il mese prossimo festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio. Ci siamo sposati il 28.08.23 e non nego che da allora, ci penso ogni mese al nostro matrimonio e riguardo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Gianni Molaro -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
114
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Avanti con il test 💎 Questo cake topper: cosa ne pensi? Applausi o fischi? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau ruota: applausi o fischi? 📸 Realizza la tua storia ...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho caricato una foto nel post di Simona
464 giorni fa
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ho partecipato al post di Simona
464 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
473 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM