- Matrimonio
- Community
Veronica
Città di Castello, Perugia · Da Febbraio 2017
Maestra, amica e quasi moglie!
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio di sera, in un borghetto in mezzo al bosco umbro, fra amici, brindisi e buon mangiare...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
41Buongiorno a tutti/e🩶✨️ Volevo chiedervi, cosa vi siete fatti regalare o cosa vi farete regalare dai vostri testimoni? A noi lo stanno già chiedendo e non abbiamo idea di cosa proporre. Considerate...
Salve a tutti volevo condividere con voi la scelta dei colori: ho optato per colori pastello sui toni del rosa, arancio, caramello, giallo e qualche tocco di fucsia, più o meno come in foto… pensate...
Ciao ragazze! Ci sposiamo il 04 novembre e vorremmo partire tre settimane indicativamente dal 06 al 26 facendo Bali-Singapore-Maldive Consigli per un resort alle Maldive all inclusive che non costi un...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faCoro mai sentito, cantante scelta da un gruppo.
647 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
650 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione