Ciao, non è per nulla strano pagare per la prova menù. A parte che, se avete già stipulato un contratto sarà stato inserito nelle note, l'info riguardante la prova menù. Poi comunque non saranno soldi "sprecati" perché il giorno delle nozze vi verranno scalati dall'importo totale.
Il nostro catering metteva a disposizione degli sposi una degustazione gratuita PRIMA di sceglierli come fornitore, per far conoscere la loro offerta insomma. Volendo già da lì è possibile definire il menu, ma per noi era un po' presto e avremo bisogno di una seconda prova (con i genitori) e quella la pagheremo 50 a testa
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sapevo che la prima era gratuita per gli sposi,,accompagnatori devono pagare
Ho partecipato al wedding day....a noi hanno fatto provare solo due primi, non è stato possibile provare i piatti scelti nel menu e non li proveremo, se non il giorno del matrimonio...a questo punto credo che sia di gran lunga meglio pagare
Visualizza messaggio citato
Hai ragione, ma a noi non lo scaleranno. E il contratto con loro lo abbiamo firmato già da mesi. Per questo sono rimasta interdetta.
Secondo me la prova è giusto che sia a pagamento. Ovviamente deve valere il fatto che se poi scegli quel catering/ristorante il prezzo pagato per la prova venga scalato dal totale.
Noi abbiamo fatto così. E ora che abbiamo scelto il catering e faremo una seconda prova (che non sarà ancora quella definitiva) sarà gratis.
Io credo si paghi nel momento in cui ancora non si è data conferma di aver scelto quella villa o quel catering. Noi ad esempio avendo già confermato la loro scelta ( dato che li conosciamo bene) sarà questo 20 febbraio e sarà gratuita. Ma nel caso in cui fosse solo una prova prima della scelta trovo giusto pagare ,come trovo giusto nel caso in cui poi la scelta ricada su quel Catering vedervi scalato L importo dal totale!
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noooo è incluso nel prezzo. Assurda questa cosa e con poi a questo prezzo