- Matrimonio
- Community
Celeste
Quinto di Treviso, Treviso · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
113
Ciao a tutte, Sono in panico, non riesco a trovare un comune che sposi di sabato pomeriggio nella provincia di Treviso. Vi prego aiutatemi! Qualcuno conosce un comune che lo fa? Grazie mille!
Altra domanda del nostro test. Quanto spenderesti per questi gemelli? 💛 Scrivilo qui sotto! 👇 *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per queste partecipazioni? 📸Gioielli di Andrea Versali - AV...
Parliamo di look 🎈 Quanto pagheresti per le scarpe raffigurate nella foto qui sotto? Che prezzo gli dai❓💰 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi gemelli? 📸...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1266 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1275 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM