Ciao ti riscrivo, ieri abbiamo fatto gli assaggi e che assaggi, sono ancora piena credimi 😅😅😅 comunque abbiamo mangiato e bevuto senza mettere un € , mentre per mio figlio che ha 16 anni mi hanno fatto pagare 20€ ma spesi bene e ti dico mi hanno fatto uno sconto perché è mio figlio sé no chi voleva venire era 35€ compreso di bibite🥰🥰🥰
Tra l’altro siamo indecisi tra 2 primi, abbiamo chiesto se fosse possibile assaggiarli entrambi e non ci ha fatto nessun tipo di problema, anzi..gentilissimo!!!
No!! Dove andiamo noi la prova è assolutamente offerta ( ovviamente io e il mio futuro marito) se volessimo portare anche i genitori allora si pagano a parte ma per noi due no!! Andremo a farla a metà marzo più o meno Ci sposiamo a giugno
Ma che assurdità! La prova menù deve essere compresa nel prezzo, poi se vuoi portare qualcuno con te, allora quella persona paga. Ma gli sposi non devono assolutamente pagarla.
Ciao cara proprio oggi mi ha contattato il ristorante per Fare l assaggio del menù che hanno fissato per domenica 27 febbraio, e ho chiesto sé c era dà pagare qualcosa e mi ha detto per noi sposi è gratuito invece se vogliamo portare qualcuno ovviamente se lo deve pagare! Quindi farvi pagare 60€ a testa mi sembra assurdo