Tra l’altro siamo indecisi tra 2 primi, abbiamo chiesto se fosse possibile assaggiarli entrambi e non ci ha fatto nessun tipo di problema, anzi..gentilissimo!!!
No!! Dove andiamo noi la prova è assolutamente offerta ( ovviamente io e il mio futuro marito) se volessimo portare anche i genitori allora si pagano a parte ma per noi due no!! Andremo a farla a metà marzo più o meno Ci sposiamo a giugno
Ma che assurdità! La prova menù deve essere compresa nel prezzo, poi se vuoi portare qualcuno con te, allora quella persona paga. Ma gli sposi non devono assolutamente pagarla.
Ciao cara proprio oggi mi ha contattato il ristorante per Fare l assaggio del menù che hanno fissato per domenica 27 febbraio, e ho chiesto sé c era dà pagare qualcosa e mi ha detto per noi sposi è gratuito invece se vogliamo portare qualcuno ovviamente se lo deve pagare! Quindi farvi pagare 60€ a testa mi sembra assurdo
Ciao, non è per nulla strano pagare per la prova menù. A parte che, se avete già stipulato un contratto sarà stato inserito nelle note, l'info riguardante la prova menù. Poi comunque non saranno soldi "sprecati" perché il giorno delle nozze vi verranno scalati dall'importo totale.
Il nostro catering metteva a disposizione degli sposi una degustazione gratuita PRIMA di sceglierli come fornitore, per far conoscere la loro offerta insomma. Volendo già da lì è possibile definire il menu, ma per noi era un po' presto e avremo bisogno di una seconda prova (con i genitori) e quella la pagheremo 50 a testa
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sapevo che la prima era gratuita per gli sposi,,accompagnatori devono pagare
Ho partecipato al wedding day....a noi hanno fatto provare solo due primi, non è stato possibile provare i piatti scelti nel menu e non li proveremo, se non il giorno del matrimonio...a questo punto credo che sia di gran lunga meglio pagare