- Matrimonio
- Community
Marco
Siena, Siena · Da Aprile 2018
sono una persona ironica ed anche autoironica XD mi piace tenere sotto controllo la situazione (forse è un mio difetto) :-) Se posso do tutto me stesso... Visualizza altro
sono una persona ironica ed anche autoironica XD mi piace tenere sotto controllo la situazione (forse è un mio difetto) :-) Se posso do tutto me stesso alle persone a cui tengo.
- Sposo Preciso
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno tutto in stile "magico" la cerimonia sarà celebrata da un celtico druido, gli addobbi, le bomboniere, l'intrattenimento etc... saranno tutte correlate alla magia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marco-e-riccardoIl racconto del mio matrimonio
Giornata semplicemente magica. Matrimonio celtico druidico, pieno di emozioni forti da parte di tutti gli invitati. Non ci aspettavamo che gli invitati partecipassero così tanto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele per ora si resta a casa! XD
I miei fornitori
57Post a cui partecipo
148Altra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Spos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? ** ...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
630 giorni faHo partecipato a un sondaggio
630 giorni faAltra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi dei due è più fotogenico?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
630 giorni faI miei video più recenti
1Amici
8Gruppi generali
Ispirazione