Udine, Udine · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1334 giorni faCiao, Ho recensito e anche creato il racconto del matrimonio 3 giorni fa eppure anvora nessuj tagliando approvato... Mancano 3 giorni alla fine del concorso..... Avete avuto lo stesso porblema?
Ho creato un post
1381 giorni faCiao a tutte, Qualche consiglio ed esperienza + prezzo oer il lavaggio abito da sposa in fvg? Grazie
Ho creato un post
1428 giorni faCiao, Mi chiedevo se la lettura "inno all amore" fosse una lettura da inserire nella messa oppure no e quale sia il relativo salmo. Perché nel libretto fornitomi dal prete non la trovo..
Ho creato un post
1433 giorni faIl mio fidanzato vorrebbe della musica impersonale e molto delicata come sottofondo durante il pranzo. Io vorrei della musica di cantautorato italiano, chiaramente in sottofondo in modo che non diaturbi gli ospiti nelle conversazioni. Voi che ne...
Ho creato un post
1508 giorni faBiongiorno a tutte 😊 Premetto che inizio a sentire i primi segni di cedimento e sono vicina allo sbroccare ma, ieri vado in una pasticceria che si occupa di wedding cake per capire i preventivi e i tipi di torta. Si tratta di un a pasticceria a cui...
Ho creato un post
1508 giorni faBiongiorno a tutte 😊 Premetto che inizio a sentire i primi segni di cedimento e sono vicina allo sbroccare ma, ieri vado in una pasticceria che si occupa di wedding cake per capire i preventivi e i tipi di torta. Si tratta di un a pasticceria a cui...
Ho creato un post
1512 giorni faMancano 93 giorni al matrimonio. Devo ancora - scegliere musica chiesa - scegliere musica cerimonia - scegliere fiorista- fare tableau- fare segna posti- fare prova menù - attendo le pubblicazioni - fare la cresima- scegliere la torta-scegliere la...
Ho creato un post
1512 giorni faCia a tutte, Mi son arrivate le scarpe... Le ho prese on line perché tanto verranno coperte dall'abito. Pero non mi convincono al 100%.Voi cosa ne pensate?
Ho creato un sondaggio
1514 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
Ho creato un post
1516 giorni faCiao ragazze, Devo ancora comprare le fedi. Volevo delle fedi classiche oro rosa, comode da 4 mm. Qualcuna che le ha già comprate sa dirmi approssimativamente i prezzi?
Ho creato un post
1518 giorni faCiao a tutti, Tra lasciando il fun fact che ho atteso la guerra per comprare le fedi, volevo una vostra opinione... La marca della fede "polello" rispetto a "unoerre" fa la differenza? O le fedi son tutte uguali?
Ho creato un sondaggio
1518 giorni faPensavo di invitare amici colleghi e qualche parente dopo il pranzo per un aperitivo, taglio torta e open bar. Invece del dj stavo pensando a una bald che suona dal vivo nelle 2 h precedenti sl taglio torta canzoni rock, ma anche pop tipo Coldplay....
Ho creato un post
1522 giorni fa☺️😘😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Ho creato un post
1524 giorni faCiao spose ☺️ Sono alla ricerca di un paio di scarpe rigorosamente bianche. Pensavo a delle decolte rigorosamente bianche con tacco a spillo max 8-10 cm Voi avete Marche o negozi da consigliarmi? Budget 150 maxGrazie 😘
Ho creato un sondaggio
1558 giorni faCiao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho paura la perla mi invecchi nello stile
Ho creato un post
1558 giorni faCiao a tutte, Pensavo di aggiungere la passatoia per impreziosire la chiesa... Mi chiedevo però chi se ne occupa, dove la trovo.... I prezzi..meglio il fai da te su internet.. Qualcuna ha idee?
Fotografi garanzie ANFM