Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2022 Udine

Musica ricevimento

Anna, il 27 Maggio 2022 alle 18:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 4
Il mio fidanzato vorrebbe della musica impersonale e molto delicata come sottofondo durante il pranzo. Io vorrei della musica di cantautorato italiano, chiaramente in sottofondo in modo che non diaturbi gli ospiti nelle conversazioni. Voi che ne pensate? Io credo che un pianoforte di sottofondo alla lunga diventi noioso

4 Risposte

Ultime attività da Martina, il 27 Maggio 2022 alle 20:27
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che tipo di invitati avete. L’importante secondo me è che sia bassa e non disturbi la conversazione, non c’è niente di peggio che dover urlare durante tutta la cena 🥲
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti sono gli invitati e che tipo di persone sono, non c'è una soluzione uguale per tutti! A me durante il pranzo piace la musica delicata e soffusa ma come vedi altri non la apprezzano. Fatti spiegare dal tuo fidanzato perché ritiene che quella musica sia preferibile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto
    1) quartetto d'archi per cerimonia e buffet
    2) duo acustico (lei era la mia testimone) che ha cantato per il nostro primo ballo e qualche canzone; inoltre, durante la cena, è partita la musica in filodiffusione3) dj finale.All'inizio ci sta, secondo me, qualcosa di più solenne, per poi lasciarsi andare a qualcosa di più easy nella seconda parte Smiley smile
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata ad un matrimonio dove avevano optato per un quartetto credo quindi solo musica di fondo e devo dirti che è stato il matrimonio più noioso a cui sono andata. Ci vuole sempre un po' di animazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione