Salve ragazze,
Questa mattina il vicino del piano di sotto si e' lamentato per il troppo rumore di mio figlio terminando la frase con un ' un po' di rispetto'. Questa frase mi ha fatto innervosire perché negli anni passati siamo sempre stati dei fantasmi e i rumori non sono volontari, non faccio festini! quando vorrei anche io mettermi a letto alle 10 😑
Mio figlio ha 18 mesi ed e' un bambino vivace, corre sempre e ama le macchinine. Verso sera togliamo tutti i giocattoli duri per evitare che li lanci in giro ma la macchinina la vuole! Ho provato a piazzarlo davanti alla TV ma non ci vuol stare..ho provato a farlo disegnare ma poi si alza e salta, sposta le sedie..verso mezzanotte lo blocco nel letto con qualche gioco e si addormenta attorno l'una inoltrata, anche le 2. Ci sono volte in cui a letto non ci vuol stare e ritorniamo nel salone. Mi sento mortificata ed arrabbiata, facile per mia mamma dire : 'mettilo a letto prima!', per mio marito che si disinteressa del gioco dire ' fargli fare altro altrimenti quello ci manda i carabinieri' e per il vicino ' un po' di rispetto'..Ho provato a far saltare il pisolino. Effettivamente si addormenta alle 10 ma si sveglia 40 minuti dopo super attivo e arriviamo a fare le 3 e le 4.. Chi si trova nella mia situazione? Quale strategia avete adottato e come si è risolta la situazione?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Abiti cerimonia bambina: l'eleganza in miniatura
Con la loro dolcezza e la loro bellezza diventano delle piccole principesse,...
Gli invitati di nozze
Acconciature damigella bambina: le 20 idee più belle da...
La vostra bambina farà la damigella al matrimonio? Ecco a voi le 20 idee di...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM