COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Giugno 2021 馃尭馃尭馃尭

Melissa, il 7 Aprile 2021 alle 21:15 Pubblicato in Future mamme 9 2.260
Salvato
Rispondi
Giugno 2021? Ebbene s矛 馃槶

Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avr貌 la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salter貌 aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di Maggio. Ci貌 vuol dire che vado a finire direttamente a Giugno!
Penso inoltre che come ne molte di voi dovranno fare il VACCINO tra questo mese e maggio quindi possiamo tenerci compagnia sulle varie OPINIONI 鉂わ笍
Post lungo ma spero necessario 鉂わ笍 Buona ricerca a noi

2.260 Risposte

Ultime attivit脿 da Luna, il 29 Giugno 2021 alle 15:36
  • Luna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Sassari
    Luna
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee馃グ馃グ馃グ馃グ prestissimo creo il gruppo馃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Francesca
    • Segnala
    E non reagiamo tutti allo steso modo, magari tuo marito in quel momento aveva le difese immunitarie pi霉 alte per cui anche stando vicini non ha avuto per fortuna problemi. Dai l'importante 猫 che sia passato e 馃馃馃馃
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia
    • Segnala

Si, con ogni probabilit脿 猫 stata una virosi (pochi mesi fa avevo fatto anche degli esami per anticorpi di rosolia/morbillo/etc etc) e risultavo coperta. Quindi deve essere stato un virus, anche se 猫 tutto molto strano...siamo a giugno, mio marito invece non ha avuto nulla...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Ciao, benvenuta! Io non ho mai sentito questi sintomi legati al ciclo/ovulazione/gravidanza, da quello che racconti sembra una reazione allergica o tipo malattia esentematica. Ne hai parlato con il tuo dottore?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia
    • Segnala

Ciao a tutte. E' la prima volta che scrivo, ma vi seguo spesso. Noi siamo al terzo tentativo...abbiamo deciso per il momento (almeno fino alla fine dell'estate) di non usare test di ovulazione). Dovrebbero "non tornarmi" per il 1-2 luglio. La scorsa settimana, tuttavia, nella prima fase post ovulatoria, mi 猫 accaduta una cosa strana: ho avuto due giorni di febbre (fino a 38,5), seguiti da un'eruzione cutanea. Ho fatto due tamponi Covid ed entrambi sono risultati negativi.

Ho fatto anche gli esami del sangue che sono regolari.

Ad oggi sto bene, senza particolare sintomatologia.. che ne pensate?

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Messina
    Giorgia
    • Segnala
    Auguri Luna!!!che bello鉂わ笍Crea il gruppo dai, non vediamo l鈥檕ra di raggiungerti!馃グ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna
    • Segnala
    Grazie Elisa!! 馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna
    • Segnala
    Grazieeeeeee馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Rimini
    Elisa
    • Segnala

Luna che notizia meravigliosa! Smiley heart congratulazioni!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Rimini
    Elisa
    • Segnala

Ragazze mi son venute anche questo mese, fffh... mi sposto su luglio!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    • Segnala
    Tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica
    • Segnala
    Te lo auguro 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna
    • Segnala
    S矛, prova! Male non fa, stai a farti un po鈥 di coccole con tuo lui 馃槏 io mi sono 鈥渓evata鈥 e stesa vicino a lui, niente di che鈥 incrocio per te 馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Sisi ci prover貌, magari 猫 la volta buona!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica
    • Segnala
    Io non mi sono alzata tutta la notte e incinta鈥 sar脿 un caso?馃ぃ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Ma lo sai che io mi alzo sempre subito? Mese prossimo ci provo馃槄馃
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    E pure hai ragione! Piano piano, piccoli passi di una grande gioia馃榿
    • Rispondi
  • Mary鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary鉂わ笍
    • Segnala
    Grazie Luna!!! Tesorino, 馃槏馃槏 spero tanto che arrivi in fretta questo giorno mamma mia!!!! 鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍Grazie!!! Piuttosto tienimi tu aggiornata.... Forza!!! E nn preoccuparti che andr脿 tutto bn!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna
    • Segnala
    Ti auguro tutto il meglio Mary馃グ e fai benissimo a svagarti! L estate poi aiuta, io anche spero di passare le fatidiche 12 settimane senza soffrire troppo di ansie varie鈥 tienimi aggiornata! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna
    • Segnala
    Ragazze probabilmente l unica scema che non lo faceva ero solo io per貌 vi dico: sono rimasta incinta questo mese in cui sono stata sdraiata per 10-20 minuti dopo i rapporti (consigliato dall andrologo di mio marito 馃ぃ). Noi solitamente appena finito rimanevamo fermi con me sopra e poi dopo circa 5 minuti mi alzavo e andavo a lavarmi. Sicuramente lo fate gi脿 ma se pu貌 aiutare qualcuna io ve l ho detto鈥 la mia gine mi ha anche imbottita di integratori, se volete info vi dico 馃グ
    • Rispondi
  • Mary鉂わ笍
    Mary鉂わ笍
    • Segnala
    Sto bene!!!! Grazie cara!!!.... Dai andr脿 tutto bene!! Vedrai 鈾ワ笍...... Io sono a qlc giorno dall 'ovulazione...... Non sto guardando il po proprio x non fissarmi.... 馃槀馃槀馃槀 Poi tra poco parto quindi spero di svagarmi il pi霉 possibile 鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna
    • Segnala
    Grazieeeeee 馃グ ho un po鈥 di timore a essere quella che lo apre, credo che lo lascer貌 fare a qualcuna pi霉 coraggiosa di me 馃ぃ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna
    • Segnala
    Grazie di cuore Melissa馃グ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna
    • Segnala
    Siiiii Mary mi ricordo di te, avevamo parlato 鉂わ笍 e hai ragione, avevo un鈥檃ltra foto! L ho cambiata perch茅 essendo prestissimissimo non mi sento pronta a condividere la notizia col mondo qualora ci dovesse essere qualcuno di mia conoscenza che si aggira qui 馃ぃ come stai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa
    • Segnala
    Wow tantissimi auguri 馃ぉ馃ぉ馃ぉ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Congratulazioni! Apri il gruppo e speriamo di raggiungerti presto 馃馃槃
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Ciao Giada stamattina pensavo chiss脿 come procede. Anch'io misuro la temperatura e in effetti a volte mi fa sperare ancora di pi霉: ogni mattina penso anche oggi va alla grande e poi arriva il crollo. Anche se sei triste, 馃挭 che si riparte 馃榿
    • Rispondi
  • Mary鉂わ笍
    Mary鉂わ笍
    • Segnala
    Ho visto che ti ho amica quindi sicuramente ci siamo gi脿 conosciute 鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Mary鉂わ笍
    Mary鉂わ笍
    • Segnala
    Ciao Luna congratulazioni e auguri馃榾馃榾馃榾.... forse avevi un'altra foto鈽猴笍.... comunque aprilo pure il gruppo dai 馃憤鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍Speriamo di farne tutte parte!!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna
    • Segnala
    Ciao ragazze! Forse qualcuna si ricorda di me, scrivevo qui fino a febbraio, poi ho passato 2 mesi infelici con la ricerca tant鈥櫭 che avevo cancellato la app perch茅 mi portava a pensarci ancora di piu e come se non bastasse ad aprile 猫 arrivata una diagnosi per un problema di mio marito che avrebbe dovuto impedire (o quasi) il concepimento almeno fino ad agosto鈥 e invece sono incinta ragazze!!!! Finalmente non sono arrivate!!!! Vi aspetto tutte per aprire il gruppo 鈥渕amme a marzo 2022馃け馃徏 馃尯馃尭馃尲鈥 馃馃馃馃
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Dicembre 2019 Palermo
    Giada
    • Segnala
    E niente ragazze. Ho avuto questo mese tutto perfetto.
    Dolore forte da ovulazione e conferma dell鈥檕vulazione stessa sia con clearblue che con temperatura.
    L鈥檃ndamento era perfetto. Ma stamattina un forte calo di temperatura che probabilmente annuncia il ciclo domani.Inutile dirvi che avevo sperato con tutto ilCuore che andasse stavolta ma niente. Con il cuore e l鈥檃nima triste si va avanti鈥.! Auguro alle ultime rimaste nel gruppo giugno che abbiano il positivo tanto desiderato..鈾ワ笍Chi non le aspetta per Giugno 2021 馃尭馃尭馃尭 1

• Rispondi
  • Mary鉂わ笍
    Mary鉂わ笍
    • Segnala
    Ciao Lucia.... Tt bn.... Sto cercando di rilassarmi il piu possibile..... Non sto neanke contando il po馃槄馃槄馃槄馃槀馃槀馃ぃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti