COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 7 Aprile 2021 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 2.260

Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭

Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di Maggio. Ciò vuol dire che vado a finire direttamente a Giugno!
Penso inoltre che come ne molte di voi dovranno fare il VACCINO tra questo mese e maggio quindi possiamo tenerci compagnia sulle varie OPINIONI ❤️
Post lungo ma spero necessario ❤️ Buona ricerca a noi

2.260 Risposte

• Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Miriana, mi sembre che sulle istruzioni c'è scritto di non guardarlo oltre 5 minuti. Quando l'hai fatto? Magari ti conviene farlo tra un paio di giorni con l'urina del mattino.

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    Ragazze buongiorno, oggi al 10 po circa, come una scema ho fatto un test clear blu plus. All'inizio non vedevo niente, quindi negativo, dopo una 20ina di minuti lo guardo di nuovo e c'è una linea davvero impercettibile. La vedo solo in controluce.
    Leggendo online questo tipo di test é solito dare questi falsi positivi. É successo a qualcun'altro?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala

Sì esatto ho fatto un test negativo. Purtroppo avendo una gravidanza andata male l'anno scorso non mi è facile rilassarmi. Di solito il mio ciclo dura 6 giorni e con dolori a reni e pancia. Per questo mi sembra molto strano. Comunque appena risolvo questo dubbio che ho credo che farò degli esami anche solo per capire se c'è qualcosa che non va o è solo stress.

Incrocio le dita per gli esami di tuo marito. Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala

Ciao Manuela, io aspetto il ciclo a giorni, sono sicura che arriverà ma diciamo che mi sento più "tranquilla", sto cercando di accettare che ci vorrà un pò di tempo perchè questo figlio arrivi. Sono triste a volte ma sto iniziando ad accettare questa cosa, intanto noi stiamo facendo degli esami di approfondimento con mio marito perchè pare sia emersa un'infezione dallo spermiogramma che adesso deve ripetere, proprio per questo non ho molte aspettative.

Ho letto del tuo ciclo mi pare di aver capito che il test però è uscito negativo, vero? E' strano effettivamente il ciclo di tre giorni così in anticipo ma cerca di stare tranquilla vedrai che non è niente di grave, a volte tra stress e cambio stagione capitano questi sbalzi ormonali. Quanto è lungo solitamente il tuo ciclo?

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala

Ciao Lucia! tu come stai?

Io un pò in ansia perchè mi è venuto un ciclo leggero di 3 giorni una settimana prima del mio ciclo previsto il 23 senza neanche un dolore. Il 23 non ho avuto ciclo e il ginecologo mi ha detto di aspettare una decina di giorni e poi mi farà un ecografia. Insomma questi giorni non passano più Smiley atonished

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala

Ciao a tutte ragazze come state? Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    Io unico rapporto al 18 pm ma non so quando ho ovulato. Il mio ciclo dura 23/24 gg a volte 25... Nei giorni prima e dopo il rapporto ho avuto perdite gelatinose... Potrei aver ovulato tardi? Chissà... Di solito ovulo presto perché me ne accorgo dai doloretti... Ma questo mese niente sintomi. Comunque non le aspetto per domani... Spero solo di non avere ritardo e quindi false speranze 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie tesoro 🍀
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie mille cara💖
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    A chi lo dici a febbraio il mio ciclo ha deciso di farmi un bello scherzetto, ritardo di 5 giorni, mai avuto..faccio le beta poiché non avevo test a casa, non puoi capire come ci sono rimasta male vedendo quel risultato negativo, ero convintissima..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala

Stessa situazione... aborto e un anno di tentativi. Mi sembra di vedere tutte incinte e il mio corpo sembra farmi scherzi. Una specie di ciclo di quasi 3 giorni arrivato una settimana orima e ora in attesa per visita del ginecologo che mi ha detto di monitorare la situazione.

Teniamo duro Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao cara ti capisco perfettamente anche io ho un aborto alle spalle e da allora quasi un anno di tentativi..😭 spero tanto arrivi presto il momento di tutte noi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Non sei orribile..dopo un aborto e quasi un anno di ricerca anch'io provo le stesse sensazioni..ogni due per tre apprendo la notizia che qualcuno è incinta..e sempre donne che hanno già un figlio oppure famiglie disastrate che rimangono incinta continuamente e non mi vergogno a dire che mi viene il nervoso e ogni volta penso ma a me quando!?!? 😭😭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri ♡
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri Francesca! Felicissima per te ❤❤❤
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie tesoro ❤️
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie per le tue parole spero sia così ❤️
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Lo spero tanto cara…❤️🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    Grazie Giorgia, ognuna di noi merita questo arcobaleno 💕
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    Auguri 😘😘😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao ragazze oggi 28 giorno di cliclo, non avendo sintomi ne di ciclo ne di altro stamattina ho fatto un test ma nulla, era negativo😔 a giorni arriverà, in genere 28/29 giorni massimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    Cavolo ragazze… quanti bei positivi questo mese 🥰🥰🥰 provo una sana invidia per tutte voi ❤️ Vi auguro il meglio e spero che vi raggiungeremo presto anche noi che non le aspettiamo per luglio 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao a tutte.. Ciclo arrivato anche x me.. Mi sposto a luglio.. In bocca al lupo a chi nn le aspetta per questi giorni 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    Vieni nel gruppo di febbraio. Ti aspettiamo💕
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    Ti auguro tantissimo che questa volta resti con te, non può piovere per sempre!!! 🌈🌈🌈🤞🤞🤞🌈🌈🌈🤞🤞💪
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri cara. Immagino I tuoi timori ma ti auguro vivamente che questa volta resti con te.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    Non sei orribile...
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala