COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 7 Aprile 2021 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 2.260

Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭

Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di Maggio. Ciò vuol dire che vado a finire direttamente a Giugno!
Penso inoltre che come ne molte di voi dovranno fare il VACCINO tra questo mese e maggio quindi possiamo tenerci compagnia sulle varie OPINIONI ❤️
Post lungo ma spero necessario ❤️ Buona ricerca a noi

2.260 Risposte

• S
    Sposa VIP Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Francesca hai visto? Che bella notizia😊 augurissimi
    • Rispondi
  • Mary❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary❤️ ·
    • Segnala
    Tanti auguri Francesca 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Che bello leggere le tue parole! Vi auguro il meglio e di godervi serenamente questa gioia❤😁
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    Non faccio test al po non servono 🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    Sì, il genante va bene per entrambi Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    E non hai fatto nessun test nemmeno di ovulazione???
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    Si esatto 🙃 già ho preso il clomid per il terzo ciclo che spero sia il decisivo altrimenti devo vedere cosa fare e devo approfondire penso
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    Meli mi son persa, dici così perchè pensi di non aver ovulato?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala

22 - GIOVANNA

23 - MANUELA

24 - JESSICA

25 - GIADA

26

27

28

29

30

Positivi 🍀🍀 BARBI- SPOSINA 18- MONICA - GAIA - SARA - LAURA - YLENIA - MARIA - VANESSA - FRANCESCA

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    Il 18 se conto la faccina fissa
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie mille Sally💝
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    Che bello Francesca.. stai tranquilla andrà tutto bene .. augurissimi e goditi questa meritata felicità!!!! Melissa per quando dovevano arrivare a te ???
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao a tutte ragazze….ho aspettato un po’ per scrivere perché sono molto spaventata…qualcuna di voi mi conosce e sa che purtroppo ho uno storico di ben tre aborti alle spalle…quindi gioire per me è una parola molto grande ma voglio condividere con voi quello che mi è successo….non le aspettavo per il 20 (ovvero ieri) mercoledì però mi sveglio e andando in bagno vedo già perdite marrone scuro,lo sconforto mi assale,le lacrime scendono e la rabbia non mi fa ragionare…quindi come sempre raccolgo i cocci e riparto…la sera con mio marito siamo andati a cena fuori,tanto per distrarci…la mattina seguente (il giovedì) una colica fortissima e un bruciore di stomaco terribile,vado in bagno e di nuovo perdite scure…il ciclo sembra non partire..alche’ sentendomi “strana” decido di fare un test e con tuto il mio stupore e incredulità leggo “incinta”…ne faccio un secondo,positivo anche quello..potete immaginare quanto la gioia e l’emozione abbiano invaso il mio cuore!non potevo credere ai miei occhi…insomma chiamo il ginecologo e mi dice di fare le beta venerdì e ripeterle lunedì…e così ho fatto,quelle di venerdì erano 694 e quelle di oggi 2270,ho chiamato il dottore dice che la crescita è buona e mi ha fissato la prima visita il 19 luglio…che ansia aspettare tutto questo tempo..ho tantissima paura e non riesco a godermi quello che mi sta succedendo,spero con tutto il cuore che questa volta le cose vadano bene e che il mio miracolo resti con me🍀un abbraccio a tutte 💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    Grazie mille per le tue parole sei stata gentilissima❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    Succede anche a me 😞 non pensare che sei una brutta persona 😞
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    Ancora no 😭 al massimo provo un test domani mattina ahah ma ovvio giusto per togliere ogni dubbio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    Ciao Sabrina! Mi dispiace 😔 no, nn sei una brutta persona..sei solo una futura mamma che nn vede l’ora di raggiungere il proprio desiderio.. anche io questo we ho saputo che una cugina acquisita è incinta..si sono contenta x loro x carità, ma la tristezza in fondo al cuore viene lo stesso! ❤️ Dobbiamo farci forza e credere che al prox giro saremo noi al posto loro! ❤️ Un forte abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Mary❤️
    Mary❤️ ·
    • Segnala
    Ehi Melyyy..... Ancora niente?? che barba.... 😊
    • Rispondi
  • Mary❤️
    Mary❤️ ·
    • Segnala
    Ciao Elisa, no nn è il genante... non mi ricordo come si chiama è un nome complicato🤔🤔... Il genante lo prende mio marito 😅 è anke x uomo......
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    Ragazze come state? Io ancora senza ciclo ma vabbè sto lavorando e facendo molte cose quindi neanche ci penso 🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala

Quello nuovo è il Genante? lo sto prendendo anche io, speriamo che faccia Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao, purtroppo sono arrivate…. Questo mese l’ho presa proprio male e come se non bastasse ho appena saputo che una cara amica è incinta del secondo, mi sento una brutta persona ma la notizia mi ha reso triste….. sono orribile vero?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    Ieri si era alzata parecchio rispetto agli altri giorni
    36,79
    Stamattina però ho visto un calo.. 36,59.(C’è da dire che l ho presa anche un ora prima ma perché mi ero svegliata) Comunque sia ..c’è un calo consistente. Sono a 9poChi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    Anche io lo feci al 20°, la gine mi disse tra il 18 e il 21 giorno. La tb come va?
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao sabri… ma ci fa qualcosa se l ‘ho dosato al 20’ giorno anziché al 21’?
    Tu a che giorno l ‘avevi dosato?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao giada! Io ho dosato il progesterone a inizio aprile il mese in cui ero rimasta incinta e lo avevo a 13. Anche a me sembrava basso, ma evidentemente andava bene.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala

Ragazze ho bisogno del vostro parere.
    Ho appena ritirato le analisi.Ho dosato il progesterone al 20’ giorno del ciclo.Secondo voi com’è??? Non so perché ma mi sento che sia basso…Oggi sono al 23’ giorno.Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸 2

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao Mary cara ❤️ Io sto bene anche se è un periodo un po’ così…a volte mi prende la paura che sarà ancora più difficile realizzare il nostro desiderio e mi sento triste. Speravo di non provare queste ansie ma purtroppo ogni tanto le provo. Abbiamo saputo che l’infezione di mio marito non è preoccupante e stiamo facendo gli ultimi approfondimenti per capire se serve la cura o meno. Il medico mi è sembrato tranquillo, io per settembre prenderò appuntamento col la ginecologa così da capire come procedere se non succede nulla. Ho letto che tu hai avuto la fissa, copri e speriamo bene 🍀❤️
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    Io non so... ho abbastanza paura. Sul foglio chiedono se intendi rimanere incinta il mese dopo il richiamo.... ci sarà un perché penso... infatti penso che slitteremo il mese dopo ancora! 😔😔
    • Rispondi
  • Mary❤️
    Mary❤️ ·
    • Segnala
    Grazie Lucia.... Tu come stai.... Forza eh miraccomando ❤️
    • Rispondi
  • Mary❤️
    Mary❤️ ·
    • Segnala
    Ciao Lucy, Ma guarda io prendevo inofert hp da ottobre fino a 1 mese fa, poi l ho smesso con il fatto che cmq ho scoperto la mutazione e prendo cardioaspirina e prefolic. La sera prendo inofolic luteal e bo x la mattina me ne ha dato uno nuovo che ha tante vitamine per un concepimento naturale dice, di quello che ha bisogno la donna insomma e in piu per l ovocita... Vaaaabee😅😅😅x il progesterone sono apposto ho fatto il dosaggio... Xo magari da un aiuto in piu,....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇