Catania, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mascia
1671 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza 🤗🤗
1673 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰
1678 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Lisa
1682 giorni fa
Ho partecipato al post di Feffe
1686 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel
1687 giorni fa
1689 giorni faQuante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?
1689 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di So91
1689 giorni fa
1689 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1690 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Ho partecipato al post di Sposina👰
1690 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1691 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
1692 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM