Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Regalo post parto

Laura, il 27 Agosto 2021 alle 15:32 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ciao ragazze! Chiacchieriamo su qualcosa di leggero e spensierato! Vi piacerebbe ricevere un pensiero o un regalo o un gesto particolare da vostro marito/compagno (o da qualcun altro) dopo il parto? 😊 Se si, cosa?

30 Risposte

Ultime attività da Katia, il 30 Agosto 2021 alle 21:53
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io ci sono rimasta molto male perché per il nostro primo figlio mio marito non mi ha regalato nulla, trincerandosi dietro al fatto che ha pagato la clinica privata dove ho partorito. Per il secondo figlio, nato nella stessa clinica, mi ha regalato una borsa; non era ciò che desideravo ma meglio di nulla! Secondo me, restando nel range delle proprie possibilità economiche, sarebbe giusto ricevere un gioiello, ma evidentemente il padre dei miei figli non vuole entrare in gioielleria (tenete conto che non mi ha nemmeno regalato l'anello di fidanzamento quando abbiamo deciso di sposarci e che le fedi le abbiamo ordinate sul sito di Tiffany).. Ammetto di provare un po' di invidia quando le amiche mostrano anelli, collane, orologi, ricevuti in dono per le nascite, ma ormai devo farmene una ragione! 😒
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo pensiero 😍😍🔝
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi manca la carne cruda 😭 e ti faccio le mie congratulazioni per il tuo positivo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🔝🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crostini con Salsiccia di Bra e un panino col salame 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già chiesto un cornetto al cioccolato visto che ho il diabete gestazionale come nella prima gravidanza 😅dopo il primo parto il gelato è stato il regalo più apprezzato ma eravamo in estate, ora partorirò a gennaio quindi un cornetto va benissimo! Scherzi a parte mio marito al mio primo compleanno da mamma mi ha regalato un trilogi stupendo ☺️
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto un panino con lo zola post parto in ospedale...😅 ma per varie questioni me lo sono mangiata a casa! Sapeva che ci tenevo a un qualcosa non necessariamente di prezioso ma da portare con me con il nome del bimbo e per il nostro primo Natale in 3, dopo 3 mesi dal parto circa, mi ha regalato un ciondolo disegnato da lui a forma di orsetto con l'incisione, fatto dall'orefice artigiano che ci aveva fatto le fedi del matrimonio...un bellissimo pensiero che non tolgo mai!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddiooo... avevo dimenticato l'esistenza della bresaola 😭😭😭
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito oltre a essere fantastico che è cosa principale dopo qualche mese mi ha regalato un solitario (cosa che nn aveva fatto x la proposta... anche perché nn era stata una vera proposta 🤣)
    Adesso mi ha detto che vuole regalarmi un vestito di EF che sa che adoro...
    Ma in realtà x me il regalo più grande è avere lui come marito ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella è la cosa principale ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha io mi sono fatta portare il panino con la pancetta in ospedale!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non mi aspettavo niente di fisico, mi aspettavo solo un padre presente e un marito che mi aiutasse e così è stato. Credimi non è poi così scontato.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio marito mi ha regalato dei fiori ma mi è dispiaciuto (lo ammetto) non aver ricevuto un oggetto per la nascita, perché appunto i fiori deperiscono... infatti una rosa di quel mazzo l'ho tenuta come ricordo. Non ha un bell'aspetto ormai, ma l'ho tenuta. Purtroppo non ci ha pensato. Speravo in qualcosa per festeggiare il primo anno da genitori tipo medaglietta con nome della bimba e data ecc. ma nulla... non sapeva che ci tenevo (ancora faccio l'errore di credere che la gente mi legga nel pensiero). Alla fine gliel'ho detto e si è dispiaciuto, gli ho proposto di farci un regalo a vicenda ma ormai ha perso un po' senso, è passato un anno e mezzo. Però sì mi dispiace tanto non avere nulla per ricordo di quel giorno/quei giorni 🥺
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la risposta spiritosa, la risposta seria: mio marito mi ha già regalato un bracciale quando abbiamo scoperto di aspettare un maschietto, e sinceramente spero non mi regali altri gioielli perché io tendo a mettere sempre le solite 3-4 cose e non troppo preziose. Apprezzerei di più qualcosa per prendermi cura di me, che so un buono per un trattamento estetico o una donna delle pulizie per qualche settimana, o addirittura un ciclo di fisioterapia post-parto... Cose più sul pratico insomma!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visto che ormai lanello ce l'ho desidererei una bella collana semplice perché non uso molto i gioielli ma se fosse una cosa delicata che comoda mi piacerebbe tantissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha grandiosa ❤️❤️❤️🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho dovuto cambiare diversi medici nel corso di questa gravidanza è ognuno dice la sua.. poi penso che si fanno comunque tanti sacrifici e attraversiamo tanti fastidi e sofferenze per mettere al mondo ip nostro bambino, che nel dubbio posso anche rinunciare... Ma non vedo l'ora di mangiarmi un bel paninazzo con crudo e grondante di maionese e lattuga (non lavata siiii) sia chiaro! 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente bisognerebbe sentire cosa dice il medico ma mi si è aperta una speranza! Sono d accordo con te, anche a me non piacciono quelle marche (ad esempio)...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul prosciutto crudo ci sono opinioni discordanti... pure io l'ho mangiato un paio di volte, molto stagionato, ma mi hanno detto che comunque è meglio evitare e quindi ormai che manca poco cerco di resistere...
    Mah come gioielli va bene tutto purché non abbiano un brand 🤣 detesto le cose tipo Pandora, le Bebè ecc... amo moltissimo gli orecchini in generale e un pò meno le collane..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah cosa ti piacerebbe come gioiello? Negli scorsi giorni leggevo qui sul forum che il prosciutto crudo si può mangiare in gravidanza se con una certa stagionatura 🤔 dopo averlo letto qui ho cercato online e in effetti c è scritto così... 🤔🤔🤔 Io amo il prosciutto crudo quindi spero sia così...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so che darei per una fetta di tiramisù e un bel panino al prosciutto crudo! Ma a quello già penserà la mia mamma 😍😍
    Da noi in generale si usa che i papà regalino un gioiello alla mamma subito dopo la nascita di ciascun figlio... spero che mio marito non faccia eccezione! 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il salame che mi ha portato un’ora dopo il parto (super apprezzato 😂) a me sarebbe piaciuto ricevere qualcosa...ma visto che non è arrivato ho ben deciso di farmelo io un regalo e mi sono regalata una collana d’oro bianco con inciso il nome del mio bimbo 💙
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte un super panino con stracciatella e capocollo (che gli ricordavo praticamente ogni giorno durante le ultime settimane prima del parto 😂) ho ricevuto uno splendido rubino ❤️ assolutamente inaspettato, a differenza del panino 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🔝🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! 😂😂😂 Ho già fatto il menù per le prime 3 settimane dopo il parto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda... La bresaola è stata la mia prima richiesta come primissimo regalo post parto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuto a quasi 2 mesi dal parto (era anche il mio compleanno). Mio marito mi ha regalato un braccialetto di oro rosa con inciso il nome di nostra figlia e il simbolo dell'infinito ❤️❤️❤️ l'ho apprezzato tantissimo ❤️ regalo più bello non poteva farmi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 o 3 etti di salumi sarebbe più graditi di un gioiello 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione