Catania, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1705 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1761 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Lena
1791 giorni fa
Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia
1898 giorni fa
Ciao ragazze guardando le vostre ecografie e la mia mi è venuto un dubbio terribile.. vedo che le vostre camere sono tutte grandi e rotonde invece la mia ha una forma strana e non mi sembra molto spaziosa. Premetto che il medico mi ha detto che sta...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2017 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
2025 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che sono alla ricerca da tre mesi. Ieri mio marito mi ha mandata in paranoia per il rischio toxoplasmosi perché a casa abbiamo un gatto, che entrambi adoriamo e che ovviamente sale in braccio e sta sempre con noi.. io adoro i...
Fotografi garanzie ANFM