Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Dubbio camera gestazionale

Lena, il 5 Febbraio 2021 alle 12:59 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze guardando le vostre ecografie e la mia mi è venuto un dubbio terribile.. vedo che le vostre camere sono tutte grandi e rotonde invece la mia ha una forma strana e non mi sembra molto spaziosa. Premetto che il medico mi ha detto che sta andando tutto benissimo.. ma non mi ha detto le misure della camera.. cosa ne pensate? L'eco è di 7 settimane

Dubbio camera gestazionale 1

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Febbraio 2021 alle 20:30
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh Sono molto scrupolosi i medici con le donne incinte... impossibile che sfuggano delle cose! Mi associo al consiglio di non consultare internet 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! A rivedere le eco qui sul forum di voi future mamme mi viene quasi nostalgia della gravidanza 🥰 dura solo un momento però...🤣🤣 Molto meglio dopo! Vedrai che andrà tutto bene 💪💪 capisco perfettamente le tue paure però... Anche io non l'ho vissuta benissimo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia era così, molto simile.. Quindi non ti preoccupare 😊 non tutti i corpi sono uguali, e altrettanto saranno diverse le gravidanze..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra abbastanza grande, non preoccuparti 😊
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sei settimane può anche capitare di non vedere ancora nulla. Qui è a 7 e il medico era abbastanza soddisfatto, speriamo bene!