Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Dubbio camera gestazionale

Lena, il 5 Febbraio 2021 alle 12:59 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze guardando le vostre ecografie e la mia mi è venuto un dubbio terribile.. vedo che le vostre camere sono tutte grandi e rotonde invece la mia ha una forma strana e non mi sembra molto spaziosa. Premetto che il medico mi ha detto che sta andando tutto benissimo.. ma non mi ha detto le misure della camera.. cosa ne pensate? L'eco è di 7 settimane

Dubbio camera gestazionale 1

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Febbraio 2021 alle 20:30
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh Sono molto scrupolosi i medici con le donne incinte... impossibile che sfuggano delle cose! Mi associo al consiglio di non consultare internet 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! A rivedere le eco qui sul forum di voi future mamme mi viene quasi nostalgia della gravidanza 🥰 dura solo un momento però...🤣🤣 Molto meglio dopo! Vedrai che andrà tutto bene 💪💪 capisco perfettamente le tue paure però... Anche io non l'ho vissuta benissimo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia era così, molto simile.. Quindi non ti preoccupare 😊 non tutti i corpi sono uguali, e altrettanto saranno diverse le gravidanze..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra abbastanza grande, non preoccuparti 😊
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sei settimane può anche capitare di non vedere ancora nulla. Qui è a 7 e il medico era abbastanza soddisfatto, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Cami, leggere su internet è deleterio! Che sono graziosi i tuoi gemellini 😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia neanche si vedeva a 6 settimane, stai tranquilla 😆
    Dubbio camera gestazionale 2

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena!! Dipende in quel momento come era posizionata la sonda! Ci sta che fosse messa in un modo per cui si vede la camera in quel modo ma non è detto che sia solo così... Magari è tonda per benino se vista da un'altra prospettiva... Dubbio camera gestazionale 3
    Qui quella sotto è molto simile alla tua come forma.
    Dubbio camera gestazionale 4
    E qui quello di sinistra sembra avere pochissimo spazio in realtà in altri momenti si vedeva che avevano tanto spazio entrambi! Stai tranquilla che se non ti ha detto nulla vuol dire che non c'è nulla di cui preoccuparsi! E non leggere su internet che mette solo ansia! 😉
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio a U! Mamma mia che ansia avrei avuto! Speriamo allora che dalla prossima eco mi risulti un pò più rotonda e piena 🤞
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che ci siano, o forse io non le so leggere... ad ogni modo il medico non mi ha detto nulla della dimensioni... spero che cresca un pò, mi sembra un pò strettina cosi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai tranquilla davvero.. Poi si modifica.. Mia sorella aveva eco con camera a U... Stava benissimo ugualmente la bimba
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, non sapevo dipendesse anche da come fanno l'ecografia! Avevo letto da qualche parte che la forma ideale è tonda e sono andata un pò in paranoia... Speriamo vada bene cosi
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, mi rincuora sapere che la tua eco era simile.. il medico non mi ha mai detto nulla della mia camera... temevo non ci avesse fatto caso!🤦‍♀️😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, sull' eco non ci sono le dimensioni della camera? Comunque stai tranquilla. Mano a mano diventa più grande.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena non guardare la forma perché é soggettiva e soprattutto dipende da come ti fanno l'eco.. Non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, la mia era simile alla tua alla prima ecografia (ero a 6 + qualche giorno). Fidati del medico, se dice che va tutto bene sicuramente sarà così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione